![]() |
Quote:
Quindi lo sanno anche loro.:si: Pero nn è colpa di nessuno se piove quando l oro organizzano un evento. Dispiace sia a chi dovrebbe girare sia a chi organizza..:temporale: |
Non te la prendere Fabry....scribacchio ognitanto su sto Forum quando vedo qualcosa che mi "turba"...poi scompaio di nuovo nel mondo delle ruote alte (che fra l'altro manifesta gli stessi sintomi causati da sta crisi che non se ne vuole andare fuori dalle scatole:doh:)---- Ridevo un pochino sotto i baffi perché fino a pochi tempi fa Codogno era considerata "il kartodromo" fra le piste storiche della minimoto....e proprio in quella pista lí con un buon motore potevi magari (a paritá di manico) giocartela un pó piú agevolmente, a differenza di piste come Ripapersico/Pomposa/Casaluce/Galliano/Cattolica/LagoMax/TorreDelMosto....dove solo il manico ed una buona partenza ti aiutavano a "stare davanti"...
Invece mi ha fatto rabbrividire il considerare "garetta" la manifestazione della pista di Codogno......perché implica che tutte le altre manifestazioni (organizzate dal VPCHP o WLB o altri che siano) si valutano "gare di importanza e livello superiore" ....e non piú gare da "pane e salame" come sempre paventato! Tutto qua... Ora ritorno a pensare ad altro....av salút;) |
secondo me adesso FABRY A RAGIONE(solo adesso eee!)non so che gare facevi per correre in pessime condizioni e con ogni condizioni, forse l'unica e' motocross o enduro, per quanto riguarda la velocita' ti assicuro che e' molto pericoloso correre con il diluvio o pista viscida, io qualche gara sotto l'acqua l'ho fatta ma solo esclusivamente perché c'erano ambizioni di campionato...se la gara e' fine a se stessa non vale la pena di distruggersi soprattutto perché poi bisogna ritornare tutti interi in famiglia, e lunedi' a lavorare.Nessuno vuole denigrare una gara a favore di un altra, ne abolire le cosi' dette gare pane e salame, che fra l'altro voglio partecipare anche io.Fabry penso alludesse a cio'.
|
Quote:
Quote:
Dopo tutte ste minkiate....io sabato sono a Codogno e un po' di bagarre non si nega mai a nessuno:rotfl: |
penso di esserci anche io, la frizione penso di averla sistemata, se mi capita dell'altro giuro la butto nel fosso e me ne vado al bar...
|
Quote:
|
a ok allora si, anzi li le piste le bagnano apposta...con il fuoristrada si gira sempre e bello per quello
|
Quote:
Quote:
|
comunque dai io sono sicuro che se la gara si faceva in un altra pista con le condizioni meteo del week scorso non penso sarebbe venuta tanta gente...
|
Quando piove dispiace sempre a tutti e i numeri si abbassano inevitabilmente.
Io facevo le garette con la pioggia solo ed esclusivamente quando erano organizzate nei parcheggi, li l'asfalto è sempre bello ruvido, non ci sono residui di gomma di kart o altre mini, le velocità sono tendenzialmente più basse e ai tempi giravo con la c1, quindi prestazioni un pochino inferiori, tranne l'ultima volta che avevo la dm con 50 polini. In quelle condizioni si riusciva a girare anche con le slick sul bagnato con qualche accorgimento e un po di attenzione. A codogno tutte queste condizioni non ci sono, rischi di trovarti a terra senza neanche renderti conto se non sei attrezzato, a codogno a volte basta anche meno, un po di umidità, la gomma anteriore non scaldata a dovere e sei steso, capitato più volte. Lo stesso per le altre piste, nei kartodromi è anche peggio per tutta la gomma dei kart che rimane sulla pista, chi c'era sicuramente si ricorda l'altro anno a Viverone!!! pilotoni senior B, non stavano in piedi nemmeno con le rain!!! |
Vada io non sono venuto perché ho dovuto portare i figli alla sfilata di carnevale, se non era carnevale sarei venuto a daglielo tuuuuuuutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Data del 27 Aprile sospesa e rinviata a data da destinarsi
|
Quote:
|
Sicuri 27 sospesa? Sabato forse sono lá e chiedo....
|
Quote:
Racing Bar Pista Codogno ha condiviso uno stato 8 ore fa · Modificato Ciao ragazzi,devo comunicarvi una variazione del calendario "minimoto pista di Codogno". Purtroppo ,per motivi organizzativi,la data del 27 Aprile verrà sospesa,e sposta in data da destinarsi. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Per info:0377 / 435281. Grazie. |
UUUUUUUUPPPPPPPP
dai che duminca l' è ura :si: |
Presente con mio figlio di 7 anni nelle retrovie dei primipassi junior :si:
Ha visto solo una volta la pista di Codogno, e gira con una cinesina Mk "arrangiata dal papà", quindi veniamo solo per divertirci in compagnia e per fare esperienza...sperando di non intralciare troppo il traffico... :lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
Già di suo il motore dell'Mk va la metà di un polini 4,2 (che comunque oramai non usa quasi più nessuno), se lo flangi pure, c'è mezzo che sul rettilineo vada a meno della metà della velocità degli altri, diventando tra l'altro anche pericoloso, quindi spero proprio che nessuno si prenda la briga di venirmi a chiedere di flangiarlo... ;););) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |