![]() |
ma la gara è il 3 settembre giusto se è il 2 nn posso
|
e il 3 settembre di domenica
|
raga ci sarò anke io alla gara del 3 settembre nn vedo l'ora sarà la mia prima competizione ora mi alleno nelle varie piste o anke a novara così arriverò preparato al 3 settembre sistemerò anke la mia mini per bene
|
Quote:
posso modificare il titolo inserendo la data corretta. anche a me piacerebbe partecipare ma prima volevo far almeno un uscita in qll pista... |
E' possbile avere un link x vedere la pista???....grazzzie:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo l'avevo già chiesto quando mi ero accorto di aver sbagliato comunque se mi correggi la data mi faresti un favore. Grazie |
i posti rimasti a disposizione per la gara sono:
10 per la categoria cina ad aria 10 per la categoria cina a liquido 11 per le italiane 8 per la categoria junior |
ciao entro il 25 Agfosto,
in che modo posso fornirti l'acconto di 10€ compilo il modulo e ti amndo un fax? dammi tutte le info necessarie grazie. danydiscus@gmail.com |
Quote:
cioa ti ho mandato un email, comunque sul modulo d'iscrizione ci sono tutti i dati per fare la ricarica postepay di 10,00€ |
io e mastri ci siamo sicuri, x il pagamento..ci sono problemi se te lo facciamo li il 3?...
|
chi intendesse piazare il gazebo se per cortesia me lo indicasse prima perchè ho fatto un area apposita solo per i piloti dove poter piazzarli magari se mi indicaste anche con le misure sarebbe il top!!!!!
|
DTM ho bisogno di sapere la via esatta della pista
grazie |
pista
Quote:
http://img140.imageshack.us/img140/8862/pistaay2.th.gif [img=http://img140.imageshack.us/img140/8862/pistaay2.th.gif] |
ok grazie mille
|
gara
io ci sono mi sono già iscritto:3rd:
|
ricordo che le iscrizioni si chiuderanno il 25 agosto
|
ciao caro io domani ti faccio al ricarica postpay perchè poi venerdì parto,
riesci via email a mandarmi una foto della pista, e s ehai le misure? rapporti?Ita? danydiscus@gmail.com |
Quote:
ciao non ti preocupare ti ho iscritto:polini: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |