![]() |
Quote:
Quote:
poi hai risolto i problemi di carburazione/elettrici??:lingua: Quote:
ora bisogna lavorare sui sorpassi nè :trattore: |
Quote:
ma penso di esserci quasi per una giusta carburazione poi magari ti chiedo un consulto |
Grazie:si:
Si spero gia questo week end anche se il meteo è contro di noi. Devo provare a sistare un po l assetto e la mia posizione di giuda e poi girando qualche sorpasso imparero a farlo:sbav: Ps gianre t ho mandato il video:1st: |
Quote:
Quote:
|
Ma è uguale al secondo solo che ce una curva in piu quella dove si stende ma nn credo si veda il volo perche avevo davanti una tutina rosa che mi frenava:lingua: e sono arrivato un pelo in ritardo:lol1:
|
Come detto sopra la tutina rosa rallentava perché nn sulla sua moto il secondo video mi sa che nn ti ha rallentato più di tanto .......anzi
|
Quote:
|
Video uno provavo la moto di danielebon il secondo la mia ma vedo che insisti col dire che ne avevi di più forse il secondo video nn e chiaro ma amen proveremo un'altra volta ..........
|
Quote:
|
Fa niente nessun problema ho solo visto che mi hai citato più di una volta e sempre dicendo che vado piano poi amen posso andare così se vai più forte buon per te
|
Quote:
Cmq sperando di nn andare ot hai risolto e capito il problema del software pz racing? Domani sei a codogno che vorrei vedere come hai montato tu il pz che a me da problemi a codogno. :si: |
No purtroppo nn ci sono se il tempo tiene vado il 19!!! Per il pz era un problema di file corrotto ma per il resto e andato tutto ok comunque mi han detto che sta tutto nello schermare la zona candela se il 19 ci sei ti faccio vedere come ho fatto
|
Ok il 19 forse ho un esame xo se riesco lo sposto cosi vengo a girare.:si:
|
@lupo89: ahahha attento con barbacorbo perchè è un po permalosetto!!!! ahahahah
ma poi è il ragazzo più buono del mondo ;-) infatti me lo mangio tutte le volte ahahahah |
Quote:
Cmq adesso mi legnera quando mi vede cosi si vendica:inferno: |
ma non dovevi andare a codogno oggi? io ci andro domani... dai vieni così ci alleniamo per "combattere" il barbacorbo assassino ;-)
|
Quote:
|
Quote:
se....e se vai più piano è perchè non smonti mai nulla!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Gianre se la metti così alla prossima la smonto tutta hahahahahaha per quei due nn replico anzi nn l'ho parlerò mai più anzi il 19 faccio miscela al 10%e poi gli sputo col marmittone tanto me li metto tutti e due dietro hihihi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |