![]() |
Quote:
Quindi rimarrei con AN266,lo spillo lo metto sulla terza tacca cosi' mi ingrassa un po',il minimo lo tengo a 50 e il max secondo te come potrebbe andare bene? Ho anche la vite di flusso sul Phbg il quale ci ho giocato dal giro e mezzo ai tre giri! |
Quote:
vite carburazione un giro e mezzo |
Sono partito con il getto da 110 ma era troppo grassa...sono sceso a 104...poi a 100 e in fine a 98,adesso mi sembra buona,lo spillo (W23) l'ho messo nella terza tacca!
Hei ma un 98 non e' troppo basso per un carburatore da 19? Bo'! Mi manca la prova in pista chiaramente...! |
Attendiamo notizie
|
Ciao Ragazzi, Stesso problema. Con carburatore PHBG 19, motore polini 40 cc...Configurazione:
Spillo: W23 Polv.: AU 262 MIN: 50 Mass: 100 valvola: 40 Il motore sempre dopo 1 giro vuoto e motore spento che non partiva..ho provato un bel pò di configurazione..ma niente. Ora mi sorge un dubbio..problema elettrico o di carburazione????? :smt124 All'inizio il motore spinge ma poi...... |
Io con21 con venturi centrato ho au262 monto un w16 mi sembra seconda tacca dall'alto max103 min 55 ...e probabile sia lo spillo!!!(anche se dubito)
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Aaaaaaaallora...oggi il pomeriggio l'ho passato in pista e tutto e' andato discretamente bene...configurazione:
Polverizzatore: 266AN. Spillo: W23 (posizionato nella seconda tacca). Minimo: 50. Massimo: 96. |
Quote:
Io con questa configurazione (e tanta pazienza,senza dire altro!!!) ho girato bene: Polverizzatore: 266AN. Spillo: W23 (posizionato nella seconda tacca). Minimo: 50. Massimo: 96. |
ok grazie ragazzi! domani provo :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
provero come mi hai detto, STO IMPAZZENDO :smt124
|
Eee...nn é facile la carburazione,nn dirmelo a me,a volte mi vien voglia di tagliarla a metà e buttarla...ma dopo ci pensi,ti informi,ti calmi e trovi la soluzione migliore! Abbi pazienza!
|
Io per colpa della carburazione ho venduto la minimoto :temporale:
|
Quote:
|
La carburazione e come tua moglie...quando e magra sta urlando, quando e grassa e perche gli stai dando troppo...devi sederti e ascoltare cio che ti dice!!!
In breve la carburazione di base e quella che ti viene data dai vari utenti del forum,ma la messa a punto e in base al tuo motore!3 motori uguali in tutto e per tutto possono avere anche 15 getti di massimo di differenza!!!!quindi in base a come reagisce bisogna agire e cambiare...vendere la moto perche non riesci a cqrburarla non e stata una bella mossa a mio avviso!!!! Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |