Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   miscela al 2 o al 3%? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10892-miscela-al-2-al-3-a.html)

mattia90 08-07-06 08: 00

quindi se il tts non è quello consigliato...quale mi consigliate per rapporto qualita prezzo?

jumphy 08-07-06 08: 19

io sinceramente nella grc uso tts al 2%(mai più del 2)e mi trovo benissimo...

cristian085 08-07-06 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6
vuoi un consiglio?? CAMBIA OLIO!
il tts è famoso per i suoi residui! un mio amico sull'rs 250 ci ha smenato tutti e 2 i gruppi termici e le valvole!! tutte incrostate!
tira giu il cilindro e guarda il cielo del pistone di sicuro è nero e incrostato. specialmente su questi cilindri piccoli che prendono parecchi giri serve un olio buono, e ancor di piu perchè sono cinesi e fanno c****e come qualità.
io usavo repsol competition che costa poco piu del tts, e quello ti lascia il pistone leggermente nero ma nn icrostato, roba ch epassi con lo straccio e un goccio di acquaragia e viene via tutto. adex uso motul600 che è ancora migliore nn sporca nemmeno il pistone e lascia pure un profumo buonissimo:P:D(1 dei pregi dei 2T).
io cambierei poi...ognuno è libero:D

p.s. io la miscela la faccio al 2% e va benissimo, un mio amico con il cre50(cilindro in alluminio) l'ha sempre fatta all'1 e nn ha Mai grippato...culo! cmq c'è da contare che quando fate misclela un po di olio rimane nel misurino.

azz...dalle mie parti pare che il tts fosse come oro e invece(eheh meno male che c'è il forum)ci sono olii migliori...

Quote:

adex uso motul600 che è ancora migliore nn sporca nemmeno il pistone e lascia pure un profumo buonissimo:P:D(1 dei pregi dei 2T).
bhe fratello guarda la firma.....credo che il PROFUMO di olio bruciato mi faccia lo stesso effetto della f..a!!!!

M4x_R4C1N6 08-07-06 11: 23

vi ripeto che nn è che ci sia un calo di prestazioni con il tts, è che il cilindro si imbratta e si incrosta.
cmq come qualità prezzo io direi Repsol competition!:D

cristian085 08-07-06 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6
vi ripeto che nn è che ci sia un calo di prestazioni con il tts, è che il cilindro si imbratta e si incrosta.
cmq come qualità prezzo io direi Repsol competition!:D

e su internet sai dove trovarlo????no ....xke dalle mie parti pare che esista solo il tts o R2

M4x_R4C1N6 08-07-06 11: 33

guarda nn penso di convenga comprarlo in internet a meno ch enn ne compri diversi litri. cmq io l'ho trovato adex su un sito spagnolo, cmq penso ch elo trovi anche da altre parti. ma controlla meglio nella tua città, e nn nei supermarket o dal benzinaio, nei negozi di moto o di tuning:P

cristian085 08-07-06 11: 36

thanks!!!:si:

starluke 09-08-06 00: 05

Io il Repsol l'ho appena comprato in un negozio di ricambi agricoli, come anche la candela, NGK!

Del resto...parliamo di motori da tagliaerba, no?

Poi non ho ancora usato nulla di ciò....la motina me l'hanno spedita oggi..... :brinda:

Fulviux 09-08-06 11: 26

Io uso
Bardhal kts
sintetico 100%.

Secondo me molto buono.

Paolo89 09-08-06 12: 48

Io ragà sulla mia DM official ho sempre usato l'olio al 2% (in 1 anno e mezzo) anke durante il rodaggio e posso assicurarvi ke il motore nn mi ha MAI dato problemi! :sisi: ;)

PS: come olio uso il Motul 800!!! Lo consiglio!

MAGNO82 09-08-06 14: 16

io miscela al 2.5 % con vpower e motul 510 su 911r. ora dopo aver smontato il motore dopo i 20 minuti di rodaggio e aver visto come è fatto sto gruppo termico la farò al 3% e con un olio sintetico degno. sto gt fa cagare, mi fa rimpiangere un dr in ghisa della vespa. meglio che me ne compri uno di riserva di cilindro :D

il tts confermo l'alta quantità di incrostazioni, davvero eccessive. io cambierei olio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.