![]() |
Il discorso del cilindro è un'altra ca...ta incredibile,non si può dall'oggi al domani togliere 70 euro così, è una presa per il deretano per chi ha acquistato prima.Sembra più una politica da boutique di capi d'abbigliamento!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi e' on line lo shop bzm www.bzmshop.com
|
Quote:
|
ma questi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... ....................
albero motore placche grigie 322 euro ???? carter avviamento cnc 173 euro?????? carburatore tarato 228 euro?????? massette frizione carbonio 118 euro???? azz conveniente da matti!!! |
Quote:
Il migliore comunque rimane sempre il PHBG 21bs...che a listino dell'orto sta sulla sessantina di euro. |
Wow :idiot:
adesso suo sarà senza BZM al massimo :sisi: |
Quote:
|
sulla pagina iniziale sotto LIVE CHAT c'e' scritto:
"Per conoscere i propri sconti,effettuate la registrazione al sito e riceverete un email con il vostro sconto assegnato" forse stanno finendo di sistemare il sito e poi comunicheranno la scontistica via mail :smt017 |
Io mi sono informato una volta registrato mandate un email e ti diranno lo sconto perché stanno trovando la soluzione che appena ti registri automaticamente esce la scontistica
|
Quote:
|
Quote:
"Prima di chiedere lo sconto lasciaci almeno il tempo di alzare i prezzi!" :rotfl: |
Prezzi pazzi !! possono fare lo sconto che vogliono tanto una volta che ti comporti male con la clientela e la clientela si sente presa in giro ...avoglia a fare sconto sopratutto se ci sono alternative di gran lunga superiori a livello qualitativo e piu accessibili a livello economico .
|
Dispiace per bz.... ma per me è NO!
|
Quote:
|
io ho ricevuto la mail di conferma, articoli che inizia con
A 40 % B 30 % C 20 % |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: