![]() |
la migliore marmita in assoluto e senza dubbio la c4
|
Quote:
dove l'ho presa io le avevano tt e due le ho messe una vicino all'altra....nn c'è confronto.la tecnigas ha una pancia migliore ed è costruita con + cura.e poi è piu prestante!!!!!le cose che costano nn è detto siano le migliori..... |
la jet pro nn ha un prezzo elevato e cmq va benissimo io ho una jet pro e la moto va benissimo se vuoi prendere una jet però devi prendere quella a serpentone ke ha molta più espansione rispetto alle altre jet
la migliore di tutte però e la zocchi però costa un patrimonio eccessivo per una marma da mini |
Quote:
|
Scusatemi: dove la vendono la tecnigas?
Ne vorrei prendere 1. Grazie |
Quote:
www.sparmart.it trovi il num di tel e chiedi della tecnigas.59.90 euro.te la spediscono se aggiungi 13 e qualcosa euro.se vuoi il negozio è abbastanza vicino a casa mia e te la vado a prendere........ |
Per me va bene se me la prendi te così risparmio ancora di più.
Sono 60 euro + 8,20 di spedizione = 68,20 ok? Fammi sapere se me la puoi prendere... saresti davvero gentile! |
Quote:
|
ok!
Ciao |
A chi ha installato la Tecnigas, ci sono problemi di interferenza con il serbatoio standard delle MK? O bisogna farci qualcosa?
|
Quote:
|
Azz.. tocca la ruota?
ma a tutti ha dato questo problema? PS: hermes ti sto contattando via MSN ma nn mi risp anche se sei in linea! |
sezione giude!!!!!! ragazzi c'è un monte di informazioni!!! e poi è inutile chiedere sulle cinesi per il montaggio tutti i telai sono diversi!!! io ne ho 2 di mk e tt e 2 montano la jet pro su una ho dovuto bestemmiare e l'altra è entrata tranquillamente (comprate dallo stesso rivenditore!!!!)
|
Scusate raga se uso il vostro post, ma giusto per nn aprire un altro post, chiedo: ma come si monta stà benedetta jet pro, per favore foto e consigli, URGENTE
|
|
Quote:
io sono senza staffa motore da + di un mese e nn cambia niente |
No la staffa ci va... per le vibrazioni!
Taglia pero' il pezzo ke nn serve! |
anche gozzila sulla mk3 per montare la jetpro ha dovuto tagliare la staffa orizzontale sopra il motore... poi a suon di martellate e parole poco riproducibili è entrata e fa il suo dovere...a dovere:asd: :asd: :smt023
e non ha problemi di telaio |
Quote:
bello mio ti sbagli di grosso se ti ricordi al mattino nelle prove libere c era uno che ti stava incollato al sedere....be quello ero io..... peccato non aver fatto la gara ad aria...... cmq io monto solo la c4 e il 15 /15 con il collettore eppure ti ero sempre incollato..... solo in allungo mi davi un paio di metri pero ricordiamo che tu hai su tuttttooooooo.......capito.......! |
Quote:
poi nn è detto che chi ha la moto preparata vada forte.....se te giri nella categoria a liquido 6 molto + bravo di me di sicuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |