![]() |
Ma buttate queste pmt e montate sava e risolvete il 99% dei probl di ciclistica
|
Ma con sava bisogna usare per forza cerchi a canale stretto.. e non a tutti piacciono...
|
Ma ki lo dice ke devi usare il canale stretto
|
A me hanno detto così dato che volevi provarle sulla mia...
Se Però si possono montare su qualsiasi tipo di cerchio ben venga! Ha me lo ha detto un mio amico che ha una GRC e monta appunto sava con il cerchio posteriore a canale stretto perché dice che non montano su cerchi normali |
E una stupidagine io le ho sulla grc e ho i cerchi stretti sulla phantom e ho i cerchi standard le avevo sulla dm con cerchi standard e sulla c2 con i cerchi cina si possono mettere su qualsiasi cerchio
|
Quote:
|
Certo certo, però io ho riportato solo ciò che mi è stato detto da un ragazzo che va in mini da molto tempo e che usa sava in questo momento...ma se vanno bene su qualsiasi tipo di cerchio, ben venga!:)
|
io le monto sui cerchi AVT e sono perfette,se le devi montare su cerchi(esempio quelli DM,devi fare 2/3 giri di nastro americano nel tunnel per far si che si montino perfettamente senza rischiare lo stallonamente della gomma dal cerchio stesso
|
Allora sarà per questo motivo che il mio amico usa i cerchi a canale stretto
|
Quote:
|
io le utilizzavo su dm, e in effetti attenuava molto le oscillazioni, non e' che non le puoi montare con il canale tradizionale, ma gli devi mettere sul canale all' interno un giro di nastro isolante tutto qua
|
Quote:
E poi dato Cu ho la ciclistica B1, i cerchi cinesi ne monto stonano parecchio xD Quote:
Per risparmiare qualche soldo, questo ed altro xD |
ma che t'importa,il nastro va sul canale e una volta montato la gomma non lo vedi.
|
Si ok, lo farei sicuramente anche io!
Però mi piacerebbe avere anche il cerchio apposito:) |
Se hai i cerchi cinesi non hai problemi perchè paradossalmente sono a misura, 6.5 pollici precisi a 165.1 di diametro.
I problemi sono sui cerchi italiani perchè ce ne sono diversi che sono dichiarati a 6.5 pollici ma in realtà sono piu piccoli. Trovi diverse informazioni in questa discussione con le misure effettive raccolte dagli utenti: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...colazione.html |
Quote:
Fidati sono fatti bene e sono bellissimi..e costano la metà dei più blasonati |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Si, con mozzo completi.
Mi fanno impazzire! Però prima devo vendere tutto ciò che ho per poter fare nuovi acquisti. |
Quote:
P.S.: kingfaggio,cosa devi vendere? dimmi il telaio che hai preso da Ripa88,che gia hai un aquirente :sbav: |
Problema di pressione D1
Scusate se mi intrometto nella discussione mà io invece ho un problema diverso sulla D1 di mio figlio le gomme non tengono la pressione continuano a sgonfiarsi. Qualcuno sà dirmi cosa può essere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |