![]() |
Quote:
E questo vale per qualsiasi produttore e anche per i privati che mostrano le proprie modifiche... |
ma quante menate.........hanno rifatto le carene con dei tagli qui e là e qualche rinforzo e questa è la verità, poi c'è a chi piace e a chi no e per me non c'è nessuna evoluzione per come la intendo io. Per altri invece si e allora? Ognuno è libero di pensarla come vuole senza bisogno di essere per forza d'accordo
|
Certamente!:)
Ma difatti non sto dicendo che dobbiamo essere d'accordo. Io ad esempio non condivido che l'abbiamo chiamata EVO II. Sto dicendo che ci vuole educazione..:) |
Quote:
dalla prima ULTIMA presentata ad adesso di cose ne hanno cambiate ..... anche se voi non ve ne siete mai accorti perchè nessuno ( quando hanno fatto le modifiche ) ha detto ecco il nuovo modello...... e poi un pò di pubblicità dando un nomignolo nuovo non ci trovo nulla di male |
Io non sono qui per trovare da ridire...
E poi c'è da mettere a confronto la EVO I con la EVO II, non la ultima dell'inizio con questa. Di cose sono cambiate, centralmente! però non tra la EVO I e la EVO II..se non esteticamente. Cmq ognuno è libero di pensarla come meglio vuole:) Io la denominazione "EVO" la utilizzo per cose diverse...in questo caso lo chiamerei piuttosto ULTIMA my 2013 o semplicemente restyling :) |
cmq strano che sul sito Blata.cz nn si scriva una parola di questa "nuova" versione... nn é che...
|
Considerando che l'ultimo aggiornamento delle news risale al 2010, direi che............ :si:
|
Quote:
|
Non stare a dire mezze frasi.. O le dici per intere, o non le dici.. Dai..
|
Intende dire che non è un prodotto ufficiale Blata, ma non mi sembra che dica nulla così sconvolgente...
|
Appunto non capisco perché delle mezze frasi..
|
Basta con ste polemiche .. Blata Ultima evo II è semplicemente S P L E N D I D A :sbav:
|
Quote:
|
Io avendo avuto la dm 07 la dm 09 e la dm 12 .come telaio prima hanno messo i fermi di battuta sterzo sulla 09-poi un traversino x l inrigidimento del telaio e i ganci rapidi sulla 12.in se non hanno cambiato il mondo apparte qualche forcellone e telaietto e carene xche la ciclistica cosi è perfetta.non capisco xche una moto bella come la blata ultima quando fa migliorie anche se solo estetiche vi accanite cosi.a mio parere L'ultima è veramente una gran bella moto una estetica molto agressiva.parafango anteriore bellissimo eil post fantastico.io avrei tenuto il vetrino sul cupolino mi intriga di piu. Un giorno mi piacerebbe provarla x curiosita anche se non penserei di lasciare dm.anzi se forse con blata non fossi piu un fermone paracarro potrei pensarci:si: non è la moto pero da cambiare. X finire molto molto bella:smt136
|
Ultime parole famose!!! Non ho potuto resistere al estetica e pure dai commenti sempre positivi sulla blata ultima.LA HO DOVUTA COMPRARE ERA PIU FORTE DI ME..... stupenda.ora non vedo l ora di poterla usare con delle temperature esterne accettabili.molto minimalista ed ha su l essenziale perfetta cosi!!
|
Quote:
|
Ecco un altro Ultimomane... Benvenuto in famiglia :D
|
grazie grazie:si:,ora la smonto del tutto x pulirla bene e studiarmi l insieme,poi via di cartavetrata e verniciatura, a febbraio sara pronta in tutto il suo splendore.poi postero foto del risultato.anche se sto sulle sue colorazioni std xche fantastiche nella loro semplicita
|
l'ho provata domenica bene, motorizzata bzm 50( blocco completo) molto agile, rispetto a dm che uso ti devi muovere molto meno..
tempi a capurso: -21.63 dm-bzm -22.20 blata-bzm ( 1 turno 19 giri) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |