![]() |
Quote:
|
A meno che non andiate su marche che non vuole nessuno... le alternative, sono tutte abbastanza care...
Chiedete il prezzo di un cilindro IAME, ORIOLI , BLATA, MALOSSI... fate un confronto reale del listino... ci sarà la marca che ha il prezzo più caro su un articolo, e chi su un altro...:si: ma cari restano comunque... |
Quote:
ps.come tempo in macchina non cambia niente |
Quote:
|
io non riesco a trovare il sito bzm qualcuno può darmi il link per dare un'occhio al catalogo?
|
Quote:
Chiama Tameni, chiedigli un solo albero motore con inserti in tungsteno e biella cnc con le misure che vuoi te... sopratutto con corsa che vuoi te... non che abbia già qualcun altro (altrimenti può usare le maschere di altre ditte e non è valido :lol1:) poi, fatti fare un preventivo... se con 400 euro te ne fa 3, io ti do i soldi di persona e me li fai fare subito! :si: io ce l'ho a 30 km da casa! :si: |
beh...a me ne ha fatto 8 per il cr 125 a quel prezzo :rotfl: :smt124
altri alberi per mini che spuntano sul forum (fatti dal solito progettista del forum....) sempre a quel prezzo.... basta contrattare bene... sicuramente per 1 hai ragione te ps. parliamo solo delle spalle non ho motivo di sparare cifre a caso :si: |
Quote:
Non scordiamo che l'albero, è fatto anche da biella spinotto rasamenti e gabbie... e nel prezzo, c'è anche l'imballo e il costo della gestione... Il nostro amico... ha fatto tutto in regola per 8 spalle a quella cifra ??? :rotfl: Ribadisco... 400 euro sono tanti, troppi... senza dubbio... |
il nostro amico è un marpione....:rotfl: :rotfl:
comunque Ste' ,tornando al topic 400€ per me sono un esagerazione inconcepibile :si: :si: |
Quote:
oramai mi sono abituato a questo andazzo e come dice bene Idro nessuno mi punta la pistola contro per farmelo comprare . sarebbe il caso che la gente inizi a svegliarsi e a ragionare con la propria testa,a valutare bene i prodotti in base alla qualita' e al prezzo proposto,non basandosi sulla pubblicita' e i paroloni che promettono e invece sono fumo per vendere . a me il prezzo dell'albero non da' fastidio,quello che mi preoccupa e' l'aumento a ruota degli altri prodotti di manutenzione ordinaria,catene-pignoni-pasticche-corone-frizioni,quello si mi preoccupa perche' non posso farne a meno,e un aumento lo trovo fuori luogo vista la immutata qualita'.............:smt124 |
ke nn si è obbligati siamo tutti daccordo ma se x caso ne vendo un bel po' poi cominciano a togliere dal mercato gli altri ke gia' ci sono e alla fine ti costringono a prendere quello come tutte le altre cose partono da prezzi competitvi poi come vedono ke vendono inizia il gioco del rialzo secondo me se ci vogliamo mantenere questo sport entro certi limiti bisogna dare una frenata un po' a tutto altrimenti diventera' uno nn x tutti gia' siamo in pochi se poi iniziano ad alzare cosi' spropositamente i prezzi credo ke rimarranno in tanti pochi, mi auguro ke cambi qualkosa senno' è la fine almeno x me di questo sport
|
siete tutti dei barboni \ zingari! cosa saranno mai 400 euro!?
io ne ho ordinati 4!! |
Quote:
Ergo mi viene da pensare che questye 2 caratteristiche non possano giustificare il prezzo Quote:
il fatto è che questo albero nello specifico è la punta di un iceberg, ci sono molti produttori per pochi utenti finali e a volte i rincari sono eccessivi come in questo caso. |
Quote:
|
Quote:
Vorrei CHIARIRE e SPECIFICATE che i prezzi riportati sul nuovo sito Pitlane da me gestito si attiene fedelmente alle novità, ai nuovi prezzi e alla diminuzione degli sconti imposti da bzm a partire dal 11 febbraio. Confermo che i listini precedenti erano diversi da quello attuale. Il nuovo listino è scaricabile anche sul sito ufficiale bzm. |
Quote:
|
Quote:
la diminuzione dei nuovi prezzi e l'aumento degli sconti ;) |
Quote:
|
senza parole
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |