Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 17 pista azzurra bogo ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106895-domenica-17-pista-azzurra-bogo-ticino.html)

lupo 68 15-02-13 23: 05

be no non esageriamo a noi importa solo la preferenza

luca996 15-02-13 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109709)
be no non esageriamo a noi importa solo la preferenza

È ma visto che mi è stato chiesto perché prima ero indeciso e ora ho optato per il si .....

fabrynetwork 16-02-13 09: 51

Allora ragazzi, mini pronte per domani:moto:? Ricapitolando i sicuri siamo:

fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro
totale siamo al momento 13 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike:si:
L'indirizzo della pista è via Sempione 94, Borgo Ticino (Novara) uscita autostradale Castelletto Ticino e seguire direzione Novara, cmq trovate tutte le info sul sito dell pista http://www.pistazzurra.it/, vi avviso che chiederò ai mod di modificare il sondaggio in modo da eliminare i forse e di conseguenza poter esprimere ( per chi aveva votato forse) la vostra scelta di partecipare oppure no :inferno::box::sbav:
Per quanto riguarda i turni io starei calmo, al momento io non conosco nessun junior presente, le pit bike non so se ci sono e quante sono ( ma sicuramente alcune ci saranno e ben venga, ma io ne conosco poki) e stesso discorso vale per gli scooter.
Ho visto qualche video sul tubo dove motard e scooter giravano insieme, quindi i turni in linea di massima son quelli scritti in prima pagina ma non è detto che siano presenti tutte le categorie o che alcune non vengano accorpate:si:

brian100 16-02-13 10: 09

Presente anch'io!!!

fabrynetwork 16-02-13 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 1936109753)
Presente anch'io!!!

Aggiunto::si:

Ricapitolando i sicuri siamo:

Brian100
Davidino in arte Davide21
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, luca canfora ecc ecc)
totale siamo al momento 15 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike

lupo 68 16-02-13 11: 37

fabry, chi e' che tiene i contatti con il gestore della pista?

fabrynetwork 16-02-13 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109767)
fabry, chi e' che tiene i contatti con il gestore della pista?

ma sai che sei proprio uno scassamaroni? ah ah ah il vpchp ha organizzato l'evento ed è presente domani, quindi son loro che hanno organizzato la cosa e che la gestiscono insieme al titolare cercando di fare il meglio possibile per farci divertire, questo vuol dire che naturalmente la pista non è loro e non son loro a decidere il bello e cattivo tempo ma collaborano con il gestore:si: Ora mi dici che cazz te ne frega di chi gestisce i contatti? Noi andiamo, ci diamo del gasse, ti pettino per bene e ce ne torniamo a casa stanchi ma felici:1st::lingua::smt136 p.s. fatti bello che ci sarà anche Simona in pista la fotografa ufficiale del vpchp e non vogliamo mica far vedere a tutti quanto sei brutto e quanto sei chiodo:rotfl: io per le 9:30 son li mentre te e lo yayo?

lupo 68 16-02-13 11: 53

siccome ieri lo yayo mi ha chiesto questo perche' lui e' rimasto scottatto per quella volta che ando' e sai come e' finita.....a me fraga niente

lupo 68 16-02-13 11: 56

finiscila caciottaro, se vuoi ti porto gia' la coppa del nonno di consolazione.....devo passare a prenderlo io lo yayo, sicuramente mica arriviamo alle 9, che cavolo ci fai li a quell' ora e' troppo presto per girare e mica estate

fabrynetwork 16-02-13 11: 56

lo so ma quella giornata li era una brutta giornata con temperature bassissime, mentre questa volta c'è la certezza di essere un bel numero a girare, quindi digli di non rompere il cazz... ah ah ah e di venire a girare perchè questa volta sarà diverso:si:

fabrynetwork 16-02-13 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109771)
finiscila caciottaro, se vuoi ti porto gia' la coppa del nonno di consolazione.....devo passare a prenderlo io lo yayo, sicuramente mica arriviamo alle 9, che cavolo ci fai li a quell' ora e' troppo presto per girare e mica estate

a me piace fare le cose con calma e dato che il primo turno dovrebbe essere 10:30 alle 9:30 arrivo, scarico tutto, pago, preparo la mini carburazione, catena ecc ecc e gasse:lol1:

lupo 68 16-02-13 12: 03

bravo bravo fai la carburazione....falla giusta, cosi' non troverai scuse

lupo 68 16-02-13 12: 04

va che giornata che c'e' oggi....mi viene il prurito a stare fermo oggi...

fabrynetwork 16-02-13 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109775)
bravo bravo fai la carburazione....falla giusta, cosi' non troverai scuse

in caso chiedo a te dato che ormai sei il mago delle carbu con l'AU:lol1: domani carbu nuovo,venturi e filtro iame, nuovo silenziatore cs 2013 e prove marmitte e collettori bz e nuova manetta 2013 ah ah ah:1st:

lupo 68 16-02-13 12: 09

nooooooo, quindi cosa vuol dire che passerai piu' tempo fermo che in pista, vieni che da me che almeno impari qualcosa...

luca996 16-02-13 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936109746)
Allora ragazzi, mini pronte per domani:moto:? Ricapitolando i sicuri siamo:

fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro
totale siamo al momento 13 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike:si:
L'indirizzo della pista è via Sempione 94, Borgo Ticino (Novara) uscita autostradale Castelletto Ticino e seguire direzione Novara, cmq trovate tutte le info sul sito dell pista http://www.pistazzurra.it/, vi avviso che chiederò ai mod di modificare il sondaggio in modo da eliminare i forse e di conseguenza poter esprimere ( per chi aveva votato forse) la vostra scelta di partecipare oppure no :inferno::box::sbav:
Per quanto riguarda i turni io starei calmo, al momento io non conosco nessun junior presente, le pit bike non so se ci sono e quante sono ( ma sicuramente alcune ci saranno e ben venga, ma io ne conosco poki) e stesso discorso vale per gli scooter.
Ho visto qualche video sul tubo dove motard e scooter giravano insieme, quindi i turni in linea di massima son quelli scritti in prima pagina ma non è detto che siano presenti tutte le categorie o che alcune non vengano accorpate:si:

Luca Giachino sono io :) anzi ne approfitto chi vuole aggiungerei su fb io sono anche. Li ..per la carbu io sul mio 50 dovrei essere apposto ho girato l altra sett a cavaglia al limite gli metto il cappuccio sul filtro a cono così sto più grasso ,
Io sul 50 ho

Carb 21
W 9 1 tacca
52 minimo
100 Max
Filtro a cono
Dite che va bene ?!

lupo 68 16-02-13 12: 15

perfetto anche la mia e uguale cosi, ma a rozzano mi poteneva tenere anche un 102 o 105, ma non ho avuto tempo di provare perche alle 4 sono finiti i giochi

luca996 16-02-13 12: 24

Io d estate la tengo sul 95 di max ma con l air box della dm a 4 foto laterali per parte ( che fa entrare un po' meno aria che un filtro a cono senza cappuccio ) si cmq la sento bella pronta l importante cmq e essere sempre un pelo più grassi ...( chiuso ot )

fabrynetwork 16-02-13 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109779)
nooooooo, quindi cosa vuol dire che passerai piu' tempo fermo che in pista, vieni che da me che almeno impari qualcosa...

ma te sei scemo:lingua:? Tra un turno e un'altro a voglia di mettere a posto la mini,poi al max devo togliere il codne e cambiare pancia mica ci vuole tanto anche perchè a me interessa solo darci il gas ma con la scusa ne aprofitto per capire se devo spendere qualche soldino oppure no

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936109780)
Luca Giachino sono io :) anzi ne approfitto chi vuole aggiungerei su fb io sono anche. Li ..per la carbu io sul mio 50 dovrei essere apposto ho girato l altra sett a cavaglia al limite gli metto il cappuccio sul filtro a cono così sto più grasso ,
Io sul 50 ho

Carb 21
W 9 1 tacca
52 minimo
100 Max
Filtro a cono
Dite che va bene ?!

si va bene + o - siam tutti li, poi ogni motore fa storia a sè. Tu portati dietro qualche getto del max dal 95 al 105 che tanto a cambiarlo ci vuole un attimo:lol1:

luca996 16-02-13 14: 25

Si si sono armatissimo i getti spilli ecc ecc

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27.