![]() |
Calmi. Pensavo di poter spendere meno.
Costà 200 euro, ma non li ho spesi io. |
anche un solo euro speso su una minimoto cinese è troppo le cinesi vanno bene 5 minuti e poi è un correre dietro a nuovi problemi non sperderci su soldi vendila che ci guadagni
|
Quote:
|
Con un grano della frizione rotto è compromessa l'aderenza della frizione e di conseguenza è irregolare il moto che arriva alla ruota. In verità con un grano rotto significa che uno dei ferodi è fuori uso e di conseguenza è necessaria minore potenza per far spingere i ferodi sul pignone ,ma altrettanta è quella che non arriva alla ruota.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo portare il blocco Motore da qualcuno che può farlo? |
Quote:
|
altrimenti puoi allargare i fori e filettare da 6
|
Quote:
Dovrei semplicemente smontare il blocco dalla minimoto e portarlo in rettifica, ma non saprei dove vengono fatte da me. |
Per rifilettare il carter potrei rivolgermi ad un riparatore di Motori 2T di piccola taglia, è un'Officina che ho adocchiato nel paese nel quale frequento il corso.
|
Quote:
|
Quote:
Ho messo l'annuncio nel mercatino apposta. |
e che sei lontanissimo...senò ti davo una mano+che volentieri.vedi se vicino te fanno il c.r.a.m.e. .è un mercatino di auto e moto d'epoca ma ci trovi anche roba recente...li trovi sicuro tutto quello che fa per te.senò a settembre prendi il treno e ci becchiamo a imola.ci stai 3 giorni e ti fai una bella esperienza http://www.crame.it/imola-mostra-scambio.asp
|
Quote:
GLi sfasciacarrozze dalle mie parti trattano solo Automobili quindi è difficile che io trovi un monocilindrico 4T. Detto questo non ho le idee chiare su cosa di preciso sto cercando per fare esperienza e benchè meno sui dineri da portare con me. Un Motore automobilistico non me lo danno a pochi spicci. Per ora compro la frizione nuova, il serbatoio alla minimoto e devo provvedere a far rifilettare il carter. Potrei continuare ad usare il vecchio serbatoio, ma temo che prima o poi l'attack ceda e il serbatoio piuò cadere, ma c'è da dire che il tappo sembra come degradato perchè il materiale di cui è fatto sembra argilla. Non ho altri tappi della stessa filettatura... Qui da me c'è poco o nulla, quella mostra non c'è purtroppo... |
Esistono dei tappi possibilmente non di manifattura cinese che non si degradano nel tempo arrivando a disperdere residui del materiale?
|
Stika Suba.... dai gl appuntamenti da Febbraio a Settembre..... :O
|
Ordinati nuovi:
- serbatoio - frizione tre masse - filtro |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |