![]() |
Quote:
Mi rendo conto che quello che sto per scrivere sia verità ma allo stesso tempo una cattiveria, ma ogni uno di noi sceglie cosa fare in base alle proprie finanze, in oltre non si possono organizzare campionati a qualsiasi livello, considerando che potrebbero arrivare delle W.C. Mi spiace ma è la nuda e cruda verità :doh: |
Quote:
|
Quote:
Portare tutto il Circus in posto solo abbatterà sicuramente i costi, quindi per chi correrà ci sarà la possibilità che possa rimanere qualche 10€ in tasca. Se tutto rimarrà come questo anno oltre alla MiniGp 50 ci saranno anche i due trofei Metraklit e Honda School, questo vorrà dire paddock pieno, introiti per l'impianto e forse uno sconto sul prezzo dello stesso, che alla fine andrà sull'iscrizione. |
Quote:
Unica classe al via: MiniGP 50 per i nati nel 2000, 2001 e 2002" quindi metrakit e honda staranno per fatti propri....altro calendario, altre piste ecc... particamente con una sola classe in più, potevano lasciare tutto come quest'anno... con le prove alla domenica... il tutto sarebbe durato al max 2 ore in più.... ma al max... cmq la cosa che mi da più fastidio e che si girerà su cartodromi... forse la Open sarà contenta ma i più piccoli? non penso.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quest'anno c'è di mezzo il budget risicato a causa di un monomarca che non ha aderito a quello che era il programma delle ruote "medie"e per forza di cose hanno dovuto unire. Non riescono a fare prove e gare in un solo giorno, essendoci più categorie. Quote:
Questo non vuol dire che non ci sono altre specialità. Come dice Mik le classi al via saranno anche le Metrakit e le Honda School. Quote:
|
[QUOTE=Wheeling#69;1936096111]Il buon Leoncini non ha colpe.
Quest'anno c'è di mezzo il budget risicato a causa di un monomarca che non ha aderito a quello che era il programma delle ruote "medie"e per forza di cose hanno dovuto unire. Non riescono a fare prove e gare in un solo giorno, essendoci più categorie. Scusa ma non mi è chiara una cosa, se voi in un unica giornata riuscite a fare addirittura la doppia gara con circa 8 categorie come mai l'fmi non riesce a fare una gara con 7 categorie ? per non parlare dei costi ! |
Dai Davide, non mi fare arrossire Sandro. ;)
Conosciamo bene la bravura del WLB nell'organizzazione delle gare :) |
Quote:
senza considerare i tempi per le premiazioni a fine di ogni gara. penso che sia giusto avere un pochino di spazio in più in fase di inizio gara. poi noi del WLB siamo i più bravi tutti :lol1:... ma non è colpa nostra :inferno: |
Quote:
io sono il piu' bravo perche detto i tempi se no Sandro si perde...ahahahaha:lol1::lol1::rosik::rosik::rosik: :clap::clap::matto::matto: |
Quote:
Già quest'anno non c'era più la 70 e 80cc.... e come dici tu, non ha aderito un monomarca di ruote medie.... chi? o Metrakit o Honda... quindi almeno uno di loro non ci sarà .... bà.... |
Inutile stare a parlare con chi non ha orecchie per ascoltare, se già sapete tutto in bocca al lupo.:si:
|
Quote:
|
Ancora co ste cavolate? ma chi ve le mette in testa ste cose?
La 70cc è stato scelto già a meta 2011 che l'anno successivo sarebbe stata abolita. La 80cc non è partita perchè assente di iscritti, colpa di tutti i nulla osta che sono stati dati ai piloti per andare a fare la PreGp. La Honda? a momenti dovevamo andare a parcheggiare fuori dal paddock. Hai ragione che questo è un forum e si fanno anche chiacchere da bar, ma mica tutte le volte si può tornare a casa dal bar ubriachi!!!!! :si: |
Quote:
|
|
anche il calendario mi sembra un bel pastrocchio... una gara ogni 2 settimane per due mesi...
|
Non sara' facile per il WLB incastrarci le gare in mezzo.
E quindi tanti saluti a chi vorrebbe fare sia WLB che FMI. L'anno scorso ci si stava, quest'anno mi pare decisamente impossibile, non fai a tempo a tornare a casa che tocca gia' ripartire. E cosi, dove finisce collaborazione costruttiva tra mamma FMI e WLB? |
Quote:
Sinceramente tutto stò pessimismo mi piacerebbe sapere dove lo compri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |