![]() |
porca miseria...non ti puoi allontanare un attimo (quasi un anno :lol1:) che ti ritrovi ste belle novità.....a veder la prima foto mi piace assai :sbav:
poi con l'ultima foto di riky m'ha convinto proprio....:mitra: |
Quote:
e magari, vista la mano del meccanico... ha pure l'acceleratore a sinistra! una minimoto per mancini!:rotfl: |
non vedo l'ora di vederla e sentire pareri dei pilotoni che avranno l'onore di provarla in anteprima... per il momento sono sicuro che sarà all'altezza del nome GRC come al solito!!!
|
Chiaramente sarà disponibile anche la nuova moto junior!! Un utente ha avuto modo di provarla giovedì scorso a codogno dando delle ottime impressioni!!
|
Quote:
bellissima ! sto sognando di trasformare il mio telaio 08 in 13... |
Quote:
|
fot fot foto foto foto
|
boh....? chissà come sarà.....?
hahahaha.....io non l'ho ancora vista! |
La DM ha già presentato il nuovo modello Junior 2013, quando potremo vedere le novità Junior GRC ?
|
Quote:
mi piacerebbe provarla nella mia configurazione... pedane avanzate e freno Ant. a Sx. insomma scannare un pò ;-) |
Quote:
|
hahhaha qui c'e' gente che ne ha na scimmia di vederla che prima di fine anno, troveremo il Paparazzo che da fuori pista....becca l'uscita in incognito come era successo con la 2010....c'era gente che vedeva anche quello che non c'era hahaha chi ha misurato ad occhio canotto sterzo aahaha siamo alle solite non ci piace aspettare aaahhahah ma e' giusto cosi...
:inferno: |
Quote:
|
Ma si è quindi arrivati al telaio definitivo o manca ancora qualche piccolo particolare? Sbaglio o è cambiato l'aggancio del motore??? hi hi hi
|
la vedrai anche tè a tempo debito.... hihihi!
|
News???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hahahahaha :rotfl:!!!! |
Quote:
mi hai deluso :fava: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |