![]() |
Quote:
|
quindi se io mi ritrovo una frizione diametro 79 monto una campana 80 in pratica...anche se sinceramente ancora non ho capito dove devo mettere i rasamenti e cosa devo smontare per metterli...io chiedo ragazzi!devo imparà!
|
Quote:
Per spessorare togli il dado sotto la molla (freccia verde) e la massetta si apre (freccia verde) inserisci la ranella nel tirante che è ancora avvitato alla massetta ma non più fissato col dado e poi rimonti tutto. La ranella va quindi tra piattello e massetta (linea rossa).:lol1: http://imageshack.us/a/img259/8724/c...onfrizione.jpg |
Graziee!
|
quindi nel disegno friz da 79 e campana da 80 è sbagliato?
|
Quote:
|
okkk,sai dove si trovano queste ranelline?
|
economica intendo cinese a 2a regolabile,non avendo un contagiri regolavo a un giro alla volta mettendo le molle alla stessa misura e poi arrivando ad una misura 18mm come o sembre fatto
|
Quote:
http://www.pocketbikepassion.com/bik...ceda7c025ddb35 |
Quote:
Le cinesi non sono economiche ma soldi buttati, se vuoi spendere mene ed avere buona qualità usa le rigenerate! Il contagiri è fondamentale, la misura 18 mm non indica nulla. Prendi un contagiri e vedrai che la frizione ti durerà di più e lavorerà meglio. |
capito max grazie per l'informazione buona giornata
|
fino a quanti decimi e possibile spessorarla?
|
Fino a he c'è materiale sulle massette senza dimenticare la distanza dalla campana
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi io posso mettere anche 2 mm di ranelle?ho comprato i perni nuovi da 2a comunque,li apro e scopro che quelli che ho io sono conici con una vite che va a stringere da piattello(dietro)e quelli che mi hanno spedito loro sono filettati normalmente!cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
domani se dopo 4 anni e mezzo che sono iscritto imparo le metto!nessuno mi sa dire nient'altro?
|
ho mandato un'email alla 2a spiegandogli il tutto e loro mi hanno risposto così:salve,
Lei ha un vecchio piattello che dava problemi con quel tipo di perni e li abbiamo aggiornati in garanzia. Mi spedisca solo il piattello e lo aggiorno con il montaggio dei perni filettati , tutto in garanzia. che bella notizia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |