![]() |
Quote:
GRANDIIIII!!!! CHI SIETE ?!?! Che figata Matrix son proprio contento che ci siate anche voi! Cerchiamo di metterci vicini coi gazebi allora! Quando andate giù voi? Io domenica mattina alle 8-8:30 conto di essere la! |
Quote:
Quote:
i collaudatissimi American Boys Ada e Berto i fashionissimi Tuttominimoto Brothers Fian e Locy e la novità dell'anno è il Laserbike Factory Team Alef e Matrixgab :smt124 |
Quote:
Quote:
|
Ciao,
un informazione: per partecipare all'endurance si deve avere qualche tipo di tessera? Serve una preiscrizione oppure si può fare direttamente sul posto domenica mattina? Grazie mille. |
Ciao
Non c'è l'obbligo di preiscrizione, servirebbe in caso di esubero equipaggi, in questo caso si darebbe priorita a chi si era preiscritto in precedenza, ma non credo ci siano problemi di questo genere... Nessun obbligo di tesseramento A Domenicaaaa |
Potete mettere gli orari della giornata?
|
Quote:
|
meno tre giorni dai che manca poco !
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi mi sapete dire se l'x-bike sta usando gia l'orario invernale o continua ancora l'estivo?
|
Gli orari li trovate sul sito del x!
(menù a tendina) Eventi Endurance 2012 Regolamento..(clicca quì) Al suo interno trovate gl'orari di Domenica Ciaooo |
Estivo x ora
Non so fino a quando peró |
ho caricato foto e video della gara minimoto in questa discussione:
http://www.minimotovrforum.it/multim...post1936083843 |
Grandissimi :si: e mitica gara
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |