![]() |
son sempre più convinto di prendere il treno completo di t40 anche per l'inverno, il treno completo l'ho anche provato a Rozzano sulla ultima e teneva alla grande, poi c'è chi dice che va meglio con le alte temperature perchè non va in off, chi che è meglio di inverno perchè essendo più dura mantiene meglio la temperatura mentre le 41 non si scaldano neanche..... ma che voi sappiate tra 40 e 41 cambia la mescola o è la stessa mescola con carcassa diversa?
Per Giakocacca ah ah ah sabato giravo di passo in 42 alto/43 sto migliorando ma dammi tempo:fava: |
Quote:
Perché sei e rimarrai sempre un pane&cipolla |
Dico la mia... Io sono da ottobre l anno scorso che ho la T40 al posteriore e ho lo scalino che si forma sulla T41 dopo circa 2 uscite... Fabiano mi è testimone che durante l ultima gara del trofeo che si è svolto l inverno scorso a cattolica, Galliano Park e San Mauro, durante l ultima gara a San Mauro che se non ricordo male la mattina faceva la neve e poi si è asciugato durante il pomeriggio, le mie T40 non hanno crollato di 1 cm...e sono arrivato 1...
|
Quote:
Quote:
|
Ciao Fabry,
io ed alex sono tre stagioni che usiamo l'accoppiata 40 41 e che dire....provate in tutte le salse e temperature, con asfalto e cemento,(qualche volta anche l'erba:rotfl::rotfl:) vanno bene e non mollano e quando cominciano a mollare sono graduali e avvisano in anticipo senza farti fare quei maledetti hi-side.... Discorso anteriore invece, abbiamo avuto problemi si, ma NON siamo mai andati a fondo della questione, alla fine credo che rivisitando il setup della motina si possa sistemare tranquillamente...ma per pigrizia monteremo ancora la 41 all'anteriore:rotfl::rotfl::si: |
T41 all anteriore e non ho toccato nulla di ciclistica...x me il grip al posteriore è uguale a quello delle T41.. Se proprio vogliamo trovare una pecca, magari le T40 vogliono un giro in più di pista x portarle bene in temperatura... Insomma x chi non fa gare vanno bene, costano meno e hanno lo stesso grip... Parere personale è...
|
Quote:
|
Quote:
|
Provale almeno ti levi ogni dubbio...
|
Quote:
come hai detto tu è sufficiente caricare un filo l'anteriore, il mio problema, così motivo la mia scelta della 41 davanti, è che mi piace guidare scarico all'anteriore, quindi fatico sia a rodarle che a usarle, ma rimane il fatto che è un'ottima gomma e bisogna solo abituarsi... Come disse il buon Fantini....e se ci fossero solo le T40???....allora mi ci abituerei per forza:lingua::lingua: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
azz sto diventando come davidino...:lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
C' è qualche "peso leggero" che ha provato la T40 ?
Spiego: il prossimo anno anche mio figlio dovrà passare alle gomme "senior"..... c' è qualche juniorB che gira senza flangia che ha già provato ? mio figlio pesa 40 kg nudo |
Quote:
|
Quote:
|
unica cosa non dirlo al pilota altrimenti poi si fissa che non tengono. Davidino non le vuole montare poi quando ha provato la mia con la 40 dietro non ha avvertito nessuna differenza dalle sue 41
|
Quote:
ma poi ke problema c'è...ahahah....te usi la concorrenza e per di più stagionata:rotfl::rotfl::rotfl::lingua::lingua::li ngua: Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 31. |