![]() |
Alexrgv e Ranca vi comunico che probabilmente sabato noi andiamo a girare in pista a Massa state in stanbay che vi tengo aggiornati.
|
Quote:
Se questi sono i gusti dopo aver ricevuto la banshee cambio moto :lingua::lingua::lingua: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Saluti a tutti e scusatemi se qualcuno puo' essersi sentito offeso non era mia intenzione. |
Quote:
|
Scusami ti ho frainteso non preoccuparti che quando sara' il momento e se la mini ne varra' l'investimento qualcosa cambierrmo.
|
Quote:
|
ciao nache io ho avuto una c1 per me e una bella moto..
|
sabato sono a pisa x la mia ragazza . poi ci si rivede. guarda un po" quanto prende e che storie ti fa!! ciao se riuscissi vi vengo a vedere da fuori!
|
bhe fabry tu su una cinese a liquido usata pensi di trovare massette cinesi???
è + facile che trovi delle massette italiane, poi se per caso le trovi cinesi, che problema c'è le usi finchè nn sn bruciate e poi o le fai rigenerare o ne prendi di italiane... |
Quote:
|
Quote:
Alle volte chi più spende meno spande, ed è un peccato bruciare tempo (sempre di meno) per un componente Scadente, o un assemblaggio Fatto di corsa:doh::si: |
Quote:
da quello che scrivi , capisco che non ti rendi minimamente conto di cosa voglia dire andare in pista con una cinese TOTALMENTE cinese ORIGINALE. Il nostro insistere su lavoretti ESSENZIALI cher però ritieni da pignoli e ossessivi , sono lavoretti che ti permettono di passare una bella serata traa amici a ridere e fare 2 curve . Per andare sul concreto e molto probabile....... la frizione non attacca e slitta , perdi la serata di divertimento mentre gli altri girano. La testa non tiene l'acqua e la moto o non si accende più o è scarburata che non tira nulla e perdi la giornata di divertimento. La gabbia salta e rovini tutto il motore e oltre a non divertirti li partono soldoni per rifarlo. Potrei continuare per m olto solo approfondendo le indicazioni che ti è stato dato . Non sono considerazioni iettatorie ma assolutamente di ESPERIENZA. |
Quote:
Sacrosanta verità! Per chi vuole solo divertirsi, senza andare a fare gare e senza spendere soldoni la mini ad aria italiana è la migliore cosa. Una vecchiotta costa poco 300/400 € Manutenzione minima, una volta controllato il motore, tarato la frizione e carburata, metti benzina e giri finchè ti viene male alle chiappe! |
Hai raggione Max!!!
|
Quote:
|
Quote:
Come promesso vi invio una foto della moto vi anticipo che le carene in resina le ho montate io visto che la delicatezza del corriere a fatto in modo di distruggermi il codone. Appena riesco vedo di inserire qualche altra foto. Saluti |
ma è nuova o usata? Hai un blocco replica di un'italiano e nello specifico non è il massimo, poi hai telaio banshee e codino e carena stamas? Sono uguali alla stamas sr.
|
Le carene come già descritto le ho montate io e sono stamas in VTR la moto è usata perchè a un pò di anni ma non è mai stata usata nel vero senso della parola.
Scusami ma non ho capito cosa intendi per blocco italiano per quello che so io il motore è il replica Z1 non il revers. La moto mi è costata 250€ compresa la spedizione. Lo acquistata da Mondomotor i quali le vendevano e quella gli era rimasta in casa perchè a detta loro non andava in moto e perciò mai venduta. ( forse la trovi ancora inserita nel reparto occasioni del loro sito ) Fortunatamente in moto ci va meglio della mia FZ6 va molto forte ma non quanto la mia FZ6. Saluti |
bellissima complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 03. |