Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CIV Codogno 5 agosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103755-civ-codogno-5-agosto.html)

AustinRiki 04-08-12 15: 30

Ciao

Peccato vedere le batterie delle open con 10 piloti ... L unica batterà piena e' quella dei sav....

lulu19 04-08-12 22: 55

ci vediamo lì per vedere le gareeeeee

malcom 05-08-12 21: 58

Buonasera,
ho visto i tempi della prova di Codogno ed ho notato, da cronometrista, delle anomalie nella sav miglio giro in 36,452!!!
e nella open B un 35,1 un 35,8 e 36,3 con miglior giro nella opena A di Cortesi in 38,788!!
Boh che è successo??

Niko22 05-08-12 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936073050)
e se hai la sfortuna di avere una Blata... ti tocca pagare anche il doppio, visto che é l'unica azienda non accreditata.........

se hai la sfortuna di avere una blata, potevi contattare la lucrezia che ti pagava la differenza a noi lo aveva già detto...

rm minimoto 06-08-12 06: 44

Quote:

Originariamente inviata da malcom (Messaggio 1936073523)
Buonasera,
ho visto i tempi della prova di Codogno ed ho notato, da cronometrista, delle anomalie nella sav miglio giro in 36,452!!!
e nella open B un 35,1 un 35,8 e 36,3 con miglior giro nella opena A di Cortesi in 38,788!!
Boh che è successo??

hanno regalato 3 o 4 secondi qua e la .. :rotfl:

enzor6 06-08-12 10: 06

è si... si sono verificati diversi problemi con i trasponder.... sia in prova che in gara....

fily68 06-08-12 10: 14

Bhe...che dire...comunque sia la problematica transponder...e' esaltante come si infilano nelle curve e i tempi reali fatti in pista..
cat Sav bella animata da una cifra di piloti belle prospettive per il futuro ma anche le altre categorie hanno offerto tanto spettacolo....:si:

Tucatucacincilla 06-08-12 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936073558)
Bhe...che dire...comunque sia la problematica transponder...e' esaltante come si infilano nelle curve e i tempi reali fatti in pista..
cat Sav bella animata da una cifra di piloti belle prospettive per il futuro ma anche le altre categorie hanno offerto tanto spettacolo....:si:

Eh già!!! la batteria Sav era a griglia piena e tutti agguerritissimi!

Celestino sempre da paura... 39.0 e spiccioli...

Thomas che fa la wild card dice la sua senza paura e con grinta.

Grandissimo il mio idolo Giulio Cortesi che dopo aver riso per mezzo giro della sua seconda posizione chiude quarto dietro al compagno di Team David, un bravo anche a lui che c'entra il podio nonostante 2 cadute e con il dominio di Niko Barani, primo e Bezzecchi secondo se non mi sbaglio.

Grande spettacolo anche in Open B dove guida un quartetto da paura Carbonera, Mancin, D'angelo e il quarto non ricordo il nome... gran bagarre e sorpassi, peccato per la scivolata di Mancin che lo toglie dalla lotta per la vittoria che si prende Carbonera.
Fuschini cade in partenza tranciando il pignone e viene travolto da Mantovani che non riesce più a recuperare anche a causa di guai tecnici.

Luca's father 06-08-12 13: 25

In quanto giravano i sav in media?

freddy76 06-08-12 14: 18

Il più veloce il nostro Amicone Raffaele Mazzotta ha chiuso la gara primo girando in 41,6. Tutti gl'altri ad un secondo in più .ciao Ettore .

Luca's father 06-08-12 14: 21

Che belva, sono proprio contento per lui e Antonio.

Gem#18 06-08-12 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936073568)
Eh già!!! la batteria Sav era a griglia piena e tutti agguerritissimi!

Celestino sempre da paura... 39.0 e spiccioli...

Thomas che fa la wild card dice la sua senza paura e con grinta.

Grandissimo il mio idolo Giulio Cortesi che dopo aver riso per mezzo giro della sua seconda posizione chiude quarto dietro al compagno di Team David, un bravo anche a lui che c'entra il podio nonostante 2 cadute e con il dominio di Niko Barani, primo e Bezzecchi secondo se non mi sbaglio.

Grande spettacolo anche in Open B dove guida un quartetto da paura Carbonera, Mancin, D'angelo e il quarto non ricordo il nome... gran bagarre e sorpassi, peccato per la scivolata di Mancin che lo toglie dalla lotta per la vittoria che si prende Carbonera.
Fuschini cade in partenza tranciando il pignone e viene travolto da Mantovani che non riesce più a recuperare anche a causa di guai tecnici.

il quarto è il mio tsunami (bucciarelli) come sempre ha fatto una gran gara in rimonta ma la fortuna ancora una volta non l'ha premiato!!!:inferno:

fily68 07-08-12 00: 05

[QUOTE=Gem#18;1936073602]il quarto è il mio tsunami (bucciarelli) come sempre ha fatto una gran gara in rimonta ma la fortuna ancora una volta non l'ha premiato!!!:inferno:[/QUOT

e si e' vero...sempre in rimonta a dover correre dietro...comunque bella gara la open B sempre adrenalinica...come a Contigliano..ottimo spettacolo...:lol1::lol1:...:si::si::si:

VADABRUT 07-08-12 11: 09

S.A.V. ovvero Scuola Avviamento Velocità..... a vederli girare non sembrerebbe che abbiano bisogno di una scuola, leggendo i tempi
dell' ultima gara a Codogno, sia dei primi che degli ultimi, si può notare di quanto si sia alzato il livello rispetto allo scorso anno.... 2 bei secondi al giro in meno.... le recenti modifiche alla pista hanno contribuito all' abbassamento dei tempi ?

Va beh, passiamo a qualcosa di più interessante:

Emanuele, Raffaele e Matteo hanno la possibilità di giocarsi il titolo, ma Michele è lì in agguato, pronto ad approfittare di qualche eventuale errore dei suoi rivali.....

Chi la spunterà ? In bocca al lupo bimbi :si:

AustinRiki 07-08-12 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936073693)
S.A.V. ovvero Scuola Avviamento Velocità..... a vederli girare non sembrerebbe che abbiano bisogno di una scuola, leggendo i tempi
dell' ultima gara a Codogno, sia dei primi che degli ultimi, si può notare di quanto si sia alzato il livello rispetto allo scorso anno.... 2 bei secondi al giro in meno.... le recenti modifiche alla pista hanno contribuito all' abbassamento dei tempi ?

Va beh, passiamo a qualcosa di più interessante:

Emanuele, Raffaele e Matteo hanno la possibilità di giocarsi il titolo, ma Michele è lì in agguato, pronto ad approfittare di qualche eventuale errore dei suoi rivali.....

Chi la spunterà ? In bocca al lupo bimbi :si:

Guarda che mi Sa che ti sbagli con i tempi già nel 2010 Riki Rodigari nelle finali aveva fatto 41,3 e celestino 41,4..

VADABRUT 07-08-12 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936073694)
Guarda che mi Sa che ti sbagli con i tempi già nel 2010 Riki Rodigari nelle finali aveva fatto 41,3 e celestino 41,4..

Sarà come dici tu, io ho confrontato i tempi di Emanuele rispetto allo scorso anno....
stesso bimbo, diversa moto e diverso motore..... ed è passato un anno.... crescono....

Tucatucacincilla 07-08-12 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1936073602)
il quarto è il mio tsunami (bucciarelli) come sempre ha fatto una gran gara in rimonta ma la fortuna ancora una volta non l'ha premiato!!!:inferno:

Aaaaaaah ecco, non ero sicuro del nome... comunque anche lui bella gara poi con il caldo che c'era e il livello della bagarre un errore è fin troppo facile da commettere :si:
Peccato anche per Mantovani altrimenti credo sarebbe stato anche lui della partita senza la caduta iniziale e con una moto a posto...

ecco qualche scatto fatto dal Fily: https://www.youtube.com/watch?v=wbj-...layer_embedded

AustinRiki 07-08-12 15: 18

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936073696)
Sarà come dici tu, io ho confrontato i tempi di Emanuele rispetto allo scorso anno....
stesso bimbo, diversa moto e diverso motore..... ed è passato un anno.... crescono....

Di Emanuele non so.. Comunque i primi della sav Dell anno scorso erano intorno al 41,6

sandro 26 07-08-12 16: 15

hanno fatto anche dei gran motori...con boccola da 10

riky_nano 07-08-12 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936073736)
Di Emanuele non so.. Comunque i primi della sav Dell anno scorso erano intorno al 41,6

Confermo.....
Dai tempi visti quelli che hanno deluso sono JA ...
L'anno scorso Foggia Cele 39.9 Spinelli, Riky 40.2 ........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12.