![]() |
Quote:
Tutt'altra cosa dai Zocchi... figurati che venerdi sera siam rimasti lí al bar fino alle 01.30... a cazzeggiare/discutere/divertirci ... con quasi tutta la famiglia Zocchi presente... La pista potrá anche non piacere a tutti (troooooppppeeee cuuuuuurveeeeee, né Riky/Buga e company)... ma il "contorno" é veramente il TOP, anche se i servizi igienici non sono all'ultimo grido e l'euro che serve per riuscire a farsi una doccia calda.... puntualmente manca nel portafoglio:smt155 Previsioni del tempo nuovamente fuorvianti, se pensiamo che doveva piovere (tempestare) praticamente da sabato sera fino a tutta domenica.... in fondo a parte l'acquazzone mattutino, che ha si rotto un pó i maroni, ma non ha disturbato + di tanto lo svolgimento delle qualifiche/gare... se non ricordo male gli open han fatto le qualifiche con le slick!!:si: Peccato che un bel pó di gente abbia deciso di non affrontare il viaggio proprio per paura della pioggia... cmq i 96 piloti presenti si son divertiti abbastanza.. ed i 30/40 che mancavano si sarán risparmiati i soldini per affrontare poi in settembre la trasferta di Pomposa... altra pista tipica per minimoto... con il mare a due passi! Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla lotteria x la Blata/Ultima con motore BZM (grazie Robert), gli amici della zona terremotata (grazie Claudione per la disponibilitá) destineranno gli introiti alla ricostruzione di un centro per bambini disabili, completamente distrutto ed inagibile dopo la seconda scossa tremenda!! Tutti quelli che hanno per vari motivi deciso di non parteciparvi... hanno perso una buona occasione per dimostrare che il fattore "B" del WLB (x me sempre sinonimo di beneficenza... anche se mi piace moltissimo anche la birra, per non parlare della brigna) fa sempre ancora parte del DNA del popolo minimotaro amatoriale... ed anche solo 10 euro sono un pur piccolo segnale positivo per chi sta peggio di noi, anche in tempi di sofferenza economica! Volevo raccontarvi anche qualcosa delle varie (bellissime) gare... ma purtroppo il tempo é tiranno, domani nel pome si ri-parte per affrontare l'avventura dell'Europeo... ma son sicuro che ci penseranno "altri" a raccontare qualcosa di sto bellissimo weekend di gare e non! Poi c'é sempre il Menestrello che con il suo "Scacco Matto" ed affini riesce a cogliere benissimo il succo di quello che é successo... a proposito: bravo Fily... stupendo commentatore delle varie gare e di gran aiuto a tutti (piloti e meccanici) per farci capire/gestire meglio il tempo tra le varie gare/qualifiche :smt136:smt136 ci vediamo a Pomposa il 16/09 !! |
Ciao
Troooooppe curve ... Ma alla fine mi son divertito .. Organizzazione Wlb sempre croccante...contorno mare/spiaggia voto 10
|
da non perdere le interviste doppie casadei-contadini e carbonera mi pare con mantovani! :rotfl:
Per il resto l'aspetto positivo... la mia tenda è impermeabile! :rotfl: Peccato non aver neanche acceso la moto... sono andato via da li un po incacchiato ma va beh... Gunth in bocca al lupo per l'europeo! |
Bella giornata
Essere presente glieri è andato oltre ai risultati di gara, ma bisognava essere presenti per cercare di dare una mano " nel nostro piccolo" a delle persone che dal oggi al domani si sono trovati senza nulla...........TENETE DURO Complimenti per la bella inizziativa, intrapresa dal WLB di voler aiutare ulteriormente le persone terremotate dell' Emilia, siete veramente........::1st::1st::1st::1st::smt136 |
Cavolo che weekend di tutti quelli trascorsi è stato il più bello in assoluto grazie alla compagnia di tanti amici mi sono ammazzato dalle risate, un grosso grazie ai compagni e vicini di gazzebo per la compagni e l'ospitalità offertaci e complimenti ai PIRATI del WLB e alla Famiglia ZOCCHI:smt136
|
E come disse Rossi..... che spettacolo: Ottimo tutto il week end e come detto da Gunther voto 10 alla famiglia Zocchi per l'ospitaluità e tutto quello che vi ruota intorno , oltre ad eesere stato aperto fine a tarda nottata il bar ha riaperto mooolto presto in mattinata offrendo impeccabile tutti i servizi. Ottimo il lavoro dei pirati WLB per l'aiuto dato grazie alla lotteria un grande a fily per i commenti delle gare sempre concitati e precisi (per fortuna hai ritrovato le chiavi) , e per tutto il lavoro che fanno per fornirci il giusto divertimento in pista. Voto 10 al mio socio GHIRO che finalmente riesce nella doppietta per il podio facendo un week end perfetto grazie ad un reverse che volava ed un mago come ANGY per la professionalità con cui l'ha seguito nonostante fosse da un pò a digiuno di gare. Per la mia di gara voto 10 per la griglia ( quella dela sabato sera ovviamente ) n.g. per la gara dovuti al voto 10 del sabato ed extra . Complimenti a tutti i presenti che nonostante il meteo incerto hanno corso offrendo un ottimo spettacolo.
|
ottimo weekend! un turno e un paio di giri scarsi il venerdì x il troppo caldo e poi mare..e un po troppi problemi con la frizione nuova il sabato.. ma la domenica ha ripagato!
la pioggia ha rovinato un pò la qualifica con un sesto posto e mi ha fatto demoralizzare.. ma poi le preghiere son servite e finalmente il sole è uscito.. dandomi la possibilità di dire la mia in gara doppio 2°posto nonostante la partenza dalla prima casella in gara 2 che non son riuscito a mantenere x aver surriscaldato un po troppo la frizione in partenza... non male considerate le mie aspettative x questa gara.. con un pò di impegno son riuscito a fare bene anche nella pista che non ho mai digerito... IL TUTTO CONTORNATO DA OTTIMA GESTIONE DEL TUTTO, SPETTACOLARI LE VARIE GARE SUPER DISPONIBILI I GESTORI DELLA PISTA E TANTO DIVERTIMENTO E COMPAGNIA NEI PADDOCK COME SEMPRE |
Io l'anno passato purtroppo non ero potuto venire a San Mauro e devo ammettere che l'ambiente e la pista hanno rispecchiato e soddisfatto a pieno le mie aspettative...si "sentiva" che li le mini ,la compagnia e la goliardia sono di casa!
La pista che a me aè piaciuta molto anche se la domenica faccio sempre fatica e "sciogliermi" e replicare i tempi delle giornate di prove..... Un saluto e un ringraziamento da parte mia e family a tutti i compagni di avventura ci vediamo a Pomposa sperando che quest'ultima trasferta Emiliana ci faccia fare tutta la giornata con le slick!!!!!!!!! |
Ciao ragazacci... bel w.e. anche se con pioggia.
Un grazie particolare a tutti i pirati che sono stati in nostra compagnia, alla fam. Zocchi e anche al tempo che comunque ci ha graziati. sul sito wlb.wlbteam.it ci sono già le classifiche piloti aggiornate, i risultati di gara e il report del Fily con foto e video. ciaooooo |
un saluto speciale a capigat che mi a tolto dalla naftalina per ritrovare ancora i vecchi amici in pista e seguire ghiro che aveva veramente bisogno di un piccolo aiutino visto il risultato penso che ci sarò anche in futuro un abbraccio forte a tutti e il motto di sic dai gass ci vediamo a pomposa bye bye angy
|
grazie ragazzi e come dice Sandro un report piu' completo sul contorno della giornata lo trovate sul sito WLBTEAM.IT........CIAO CIAO
|
e nn scordatevi la mia prima filaaaaaaaaaaaaaaaa :D
|
:trattore::inferno::lingua::mitra:;):1st::si: continuiamo così che ci divertiamo ok
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |