![]() |
Costa parecchio pero'.
|
Ma prendi una della c1 che costa usata 20 euro, io n-bello la vede a 20 euro.
|
Quote:
|
Sbaglierò...però mi sembra (ad occhio) che questa marmitta abbia una pancia simile alla pancia larga C1, no?
Dico questo perchè la pancia larga non monta sulla mk5, giusto?...anche operando le modifiche del supporto motore..? |
Io N-bello davvero hai una marmitta C1 a 20 euro?
Se fosse cosi....:si: |
marek13 ma tu ce l'hai gia una marmitta per c1 !!!!!!
|
Non so se ci va, ma a quella originale normale, prendi le misure con le inclinazioni dell'collettore e fai dei segni con una penna a vernice, e poi la porti a saldare.
|
Quote:
|
Si io intendo la originale per c1, pancia normale. Se si guarda una immagine della avotek aria si può notare che quella marmitta viene usata sul big bore.
|
E la saldi solo con tig o ossigeno o ad arco ok, la saldatura con elettrodo la buca
|
Però alla marmitta C1 normale va rifatta la flangetta...è cosi?
|
Si, a meno che avotecnica ti fornisca quella che monta sulla avotek aria. Prova a chiedere...
|
Zxr su avt non riesco a trovare la marmitta C1 normale, ma solo la pancia larga...però se dite che Io N-bello la vende usata mi va anche bene...
|
La vende ma e pancia larga.
|
Quote:
Corsaro sei sicuro che Io N-bello ce l'ha? |
Ha quella a pancia larga.
|
Ahhhhhh ma allora aspetta ho capito una cosa per un'altra....quella che è inserita nel mercatino dici?
Io credevo che ne avesse un'altra a pancia normale...ho capito male io..:) |
E si, vende una pancia larga,Vuoi la mia jet per caso hehehee
|
Guarda ora come ora la prenderei pure, ma alla lunga potrebbe risultare inutile dato che ho intenzione di modificare il motore originale cinese..grazie comunque per la proposta..:si:
|
Quote:
Certo, un pò mi son scoraggiata sull'acquisto di questo tipo di marmitta... preferendo una D1 a questo punto.. però.. :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |