![]() |
dai dai che c'è da divertirsi io invece spero di fare della bella bagarre con sbragone e minipolso:rotfl: se poi qualcuno si aggiunge che ben venga, anchio ho un pò di cose da provare...probabilmente una friz nuova... e le nuove gomme 80/105...la pista è la seconda volta che vengo e ho già in mente una nuova traiettoria nella curva a dx alla fine del curvone:1st: infine ...un mio amico viene solo a guardare e a girare qualche video della serata che poi vi posterò qui sul forum
|
secondo me quelle gomme li è meglio che le usi a codogno.... o cque in una pista con molto guidato...
|
per minipolso:adesso si chiama creatina!?
|
Quote:
|
Quote:
|
raga qualcuno di voi si porta dietro la pompa per gonfiare le gomme perchè misteri della vita non trovo + la mia......
|
Quote:
|
Quote:
|
e da stasera, ci sono anche io...
é qualche anno che vado con Angelo a Lonato...la pista, anche se non lunga, ti fà divertire parecchio, soprattutto se si è in un pò di gente... x Angelo...a parte la birra dovuta, finisco di montare la mini in pista, e poi devo rodare la frizza... A stasera...ciao a tutti |
ciao ragazzi mi sapete dare qualche info?orari prezzi e quant altro!grazie
|
19-24 20 euri... nessun turno e bona... nn c'è altro ;)
|
bella grazie mille!!
|
rapporti x 50?
|
uh si scusa... un 6/60 va bene quasi per tutti, poi dipende da come spinge il tuo motore...
|
Quote:
Per Lucas diciamo che la nostra è un'entrata secondaria e non mi sembra ci sia il compressore che c'è sicuramente dove sono i kart, in caso basta fare un 50m con la mini in spalla e si ci arriva, certo se qualcuno ha anche quella delle bici col manometro dietro va benissimo!!! Ci vediamo tra qualche ora raga io faccio di tutto per essere già in pista alle 19, intendo a girare:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno : |
c'è il compressore lontano dall'ingresso pista ma c'è...
|
Quote:
io purtroppo ho solo 6/64:smt155 |
no no... imbroglione non hai solo quella! :D
|
Quote:
|
nn ho letto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |