![]() |
Pilotino dorme ancora causa sveglia improvvisa alle 4 ( scossa terremoto) e visto il tempo sto giro salto con mio grande dispiacere...peccato divertitevi anche per noi:si: alla prossima e grazie agli organizzatori
|
oggi giornata splendida tempi buoni e domani speriamo sia uguale di oggi, a parte il motore nuovo inchiodato
|
Dighe a matteo de ndar pian! A domani
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sto impegnando al massimo ma ho ancora molta strada da fare! però ieri mi son divertito moltissimo! grazie a tutti per la splendida giornata! |
Quote:
|
e grazie anche al mio preparatore,che mi ha preparato un motore gran motore in grado di ridurre così il gap il gap da Matteo!
grazie mille MILO !!!!!!!! |
...e grazie anche al tempo (atmosferico) che ci ha regalato due giornate senza pioggia!
|
:si::si::smt136
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardando i tempi fatti a jesolo dai piloti uisp ho notato la velocità, ma i 91 km/h degli open sono la velocità massima o media ? penso sia massima, ma è reale ? qualcuno l'ha misurata con qualche strumento ?
|
E' la velocità massima sul rettilineo di partenza, l'impianto ha tutti i rilevatori installati in modo permanente (infatti i cronometristi hanno la loro cabina sopra alla tribuna, con tutti i cablaggi già pronti da collegare ai pc).
Il mio strumento (GPS) mi segna 2-3 Km/h in meno. |
quindi si arriva ai 90 km/h ? da non credere
|
Questa è di novembre, la prima volta a jesolo, ancora nella versione "lunga" da 950 m
http://officina23.altervista.org/foto/JesoloGPS.jpg Questa è di aprile, la pista era abbastanza sporca e i tempi alti. Il tracciato è quello del Trofeo Veneto e del CIV (650 m) http://officina23.altervista.org/fot...rackreport.jpg le velocità che hai letto sono quelle registrate lo scorso 10/06 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |