![]() |
Quote:
|
evvai saremo proprio un bel gruppo!!! io provo ad arrivare presto!!!
|
allora ci si ritrova tutti domani................daiiiiiiiiiiiiiiii che devo rodare la frizziaaaaaaaaaaaa :smt155
dopo tutte le sfighe che ho avuto speriamo che questa sia la frizia giustaaaaaaaaaa....................mea ne sono certo:si: |
ma tutti i miei amici mi han dato buca... io sarò là da sola..
se ho problemi mi aiuti te folleeeeeeeeee?????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella giornata oggi in compagnia di amici:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi tanta gente e bella compagnia:si:
|
Quote:
|
Ciao Ripa88 oggi e stata una gran giornata sia come meteo che soprattutto come compagnia speriamo si ripeta ancora
|
Quote:
|
Quote:
|
Hahahaha ai Fily ....,.anche quelleeee ...E Aster ce da lavorare di svitol ......ho fatto un 41.8 l'ultimo turno con la lepre del panzer e mi sono schiantato a terra dopo 2 giri .....hihihi che botta rottura semi manubrio e gamba dolorante non la terza e' e' e' hihi .....comunque spettacolo tante risate con la mia NEMICA LULU` !!!!!E CON TUTTI I PRESENTI CORBO IN PRIMIS !!!!!!Alce mi ha dovuto so`portare grazzzzzzzieeeee ....,,mmmmm non vedo lòra di bissare .....
|
Quote:
|
concordo ci siamo proprio divertiti, sia in pista che fuori!!!!
mi son divertita ad abituarmi col 50cc a codogno, abituarmi alla nuova guida, è stato bellissimo migliorare i miei tempi!!! bellissimi sorpassi, tanta bagarre, strabello!! grazie a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |