![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il grosso vantaggio è che puoi usare lamelle sottili e buone senza romperle in un attimo. E già così sei un passo avanti a chi utilizza un pacco in bachelite con delle lamellacce...non sottovalutate l'importanza del pacco lamellare, è quello che permette di riempire il carter e quindi il cilindro ad ogni ciclo!
Potete anche avere il super cilindro fatto ad opera d'arte, una gran marmitta fatta magari su specifiche...ma senza un'aspirazione ad hoc a monte non li sfruttate affatto! |
Quote:
Quote:
dopo mi tocca comprarlo....:rotfl::rotfl: ma il pacco iame ha gia' l'inserto? |
Io ho montato il V force sul mio motore del Minimotard polini. Non è sicuramente come i vostri motori da minimoto, ma la differenza cè e si sente.
Proprio nello stesso pomeriggio ho smontato e rimontato l' originale per avere un confronto vero e il motore con il Vforce mi è sembrato sempre più pieno a tutti i regimi e con un miglior allungo. Per mè è stato un ottimo acquisto. Il vforce fa proprio un modello per i minimotard Polini, magari provate a vedere se si adatta anche alle vostre minimoto come basetta. |
provato oggi, sotto il motore è più fluido e più pronto, sopra come giri massimi non cambia niente.
In sostanza mi è piaciuto! |
Dimenticavo, comparazione fatta con un pacco Iame con lamelle Iame
|
Quote:
|
le originali da .35
|
le lamelle originali sono 0.30 in vetronite (almeno per il pacco piaggio)...
ho una pitbike motard a cui ho adattato il blocco dello zip ad aria (elaborato), il vforce3 in confronto al malossi (che già è un ottimo pacco) mi ha dato più spinta hai bassi e più reattività in generale perchè le otto lamelle si aprono di meno in confronto a 2 monopetalo e sono quindi più veloci a richiudersi riducendo anche il ritorno di benzina verso il filtro... |
ti assicuro che sono da .35 in carbonio
|
Quote:
|
E da un pezzo che lo monto e le lamelle restano ben chiuse e sopratutto nn ho più cambiato lamelle
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto :sbav: |
Quote:
CHIUSE le lamelle devono stare chiuse. Anche io o avuto questo piccolo problemino, e dipende dalla gomma sul bordino del condotto. Ho ovviato mettendo gli spessorini della BZM. Prova così e vedi come và Salutami il fanciullo............... |
xkè quando il pistone scende la pressione che si crea non chiude il pacco?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma difatti mi chiedo proprio se è un problema...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |