![]() |
Quote:
Vedrai cmq che non ci sará molta altra gente a girare al di fuori di quelli che fanno il Trofeo. Anche perché alcuni "Timmmmmeee" con la T maiuscola sono giá lí a girare:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hanno messo anche il 31 perchè sapendo che molti di voi saranno già in pista già dal sabato, vi daranno la possibilità di iscrizioni e verifiche tecnico sportive, così da non doverle fare la domenica. Si potrà inoltre fare il pagamento anche alla gara :si::si: |
Salve a tutti!!!! Qualcuno sa i tempi per l sav?? E open a??? Grazie a sabato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
peccato non esserci con il mio pilota(LUCA39)x influenza che sfortuna ciao a tutti e buon divertimento
|
Quote:
|
Quote:
|
Fabiano questo lo so non riesco a capire la frase camion posizionato ecc.ecc.
|
ma quand^anche fosse che il solito team è su pista dal mercoledi pre gara, da fastido??? bòòòò qual è il problema???????
|
Quote:
Mi sembra che tutti facciano colazione al veleno! :lol1: Conoscendolo, sono certo che l'affermazione di Crash va presa così come si legge: i soliti; io ho risposto a Ricing basandomi su quanto vedo sotto il suo avatar. Per dirla tutta, quello che mi da fastidio è che quest'anno non avrò il TIR del Team LD perchè non ospito gare, ma il tutto finisce qui. O c'è qualche altre problema vostro di cui sono all'oscuro??? :si: |
risultati sav? tempi?
|
Quote:
gli altri tutti sopra il 33 |
i risultati stanno tutti sul sito del civ
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |