Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   salmuor sabato 24 o domenica 25? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101567-salmuor-sabato-24-domenica-25-a.html)

andre#12 22-03-12 17: 05

poche pippe e tutti in pista :smt133

pmracing 22-03-12 22: 21

sto sabato non si riesce perche c'è omar da solo quindi pista corta ma chi viene domenica prossima che c'è il turno minimoto vi faro provare il brivido di pista lunga con rapporti di pista corta allora si che vi scialate provare per credere

davide75 23-03-12 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da pmracing (Messaggio 1936043859)
sto sabato non si riesce perche c'è omar da solo quindi pista corta ma chi viene domenica prossima che c'è il turno minimoto vi faro provare il brivido di pista lunga con rapporti di pista corta allora si che vi scialate provare per credere

Verissimo,la S in discesa in fondo e' da infarto e si arriva a velocita stratosferica:moto:

giako_blade 23-03-12 23: 41

Già preparato tutto... Motina davanti alla porta e risistemata tutta... Partiamo da un 7/63 e vediamo cosa ne esce

giako_blade 24-03-12 20: 42

un po troppo tortuosa ma tutto sommato bella pista in uscita dalla parte mista si esce saltando!.. odiosi i turni in condivisione con un a macchina che girava (tra l'altro paracarrissimo) ma vabbè.. ottimo il meteo.. non ho molti riferimenti cronometrici, ma ad occhio e croce c'è da lavorarci su, cosa che in 3 turni prima di grippare non ho potuto cominciare a fare..
primo turno fatto proprio a caso, il che mi è costato un terrificante HISIDE in mezzo al rettilineo a mantetta sparata x aver preso un avvallamento troppo pesantemente nella "S" da fare in pieno.. secondo turno già si ragionava un po di piu al terzo turno ho grippato.... vabbè la prox volta andrà meglio...

FOX#81 24-03-12 20: 53

ciao giako!!!ma hai girato da solo?non cera nessuno della combricola?:si:

folleeee@tisc 25-03-12 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936043241)
hhahahaha ehhhh panzer..ormai è finita la tua era! (citazione da un salmo di claudiano magistris)

perchè sto weekend sei sul banco prova a girare?

Giako ...il 2012 ti va di lusso .....Peccato non esserci ...ovvio che il panzer e' un po' giu' di tono non ha i motivatori .....Ma non vendere la pelle dell'orso prima del tempo ......ASTERRRRRRRRRRRRRRR ...... dic vargot ...hihihihihihih ...posta un grafico dei tuoi .....:inferno:

giako_blade 25-03-12 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da FOX#81 (Messaggio 1936044399)
ciao giako!!!ma hai girato da solo?non cera nessuno della combricola?:si:

beh io babbia ixso dimitri alex, il loco team al completo a parecchi altr.. non dico tutti i nome xke sicuro dimenticherei qualcuno, cmq, c'era abbastanza gente...

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1936044484)
Giako ...il 2012 ti va di lusso .....Peccato non esserci ...ovvio che il panzer e' un po' giu' di tono non ha i motivatori .....Ma non vendere la pelle dell'orso prima del tempo ......ASTERRRRRRRRRRRRRRR ...... dic vargot ...hihihihihihih ...posta un grafico dei tuoi .....:inferno:

hahaha mo lo so che il panzer si mette in senior b solo x farmi il cul0! hahahaha ma gli renderò la cosa difficile il piu possibile!

pedezootv 25-03-12 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936044494)
beh io babbia ixso dimitri alex, il loco team al completo a parecchi altr.. non dico tutti i nome xke sicuro dimenticherei qualcuno, cmq, c'era abbastanza gente...

hahaha mo lo so che il panzer si mette in senior b solo x farmi il cul0! hahahaha ma gli renderò la cosa difficile il piu possibile!

Giako che rapporti avete usato?
E così il Claudiano viene nella nostra categoria????:mitra:

aster76 25-03-12 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1936044484)

....che gli devo dire a sto ciccione, oltretutto è anche sfigato!

Per il panzer non so, avrà in senior B compagni di sempre, con cui fare battaglia!

Ixso 25-03-12 14: 46

bellissima giornata.... pista molto veloce, primo misto con curve da raccordare perfettamente, la s lenta che a mio giudizio come quello del giako inutile... troppo lento... ti fa dannare per una rapportatura perfetta e soprattutto fa scaldare troppo il gruppo frizione... staccata davvero pesante prima della curva a 180 gradi... ma il meglio è la s prima del rettilineo... quando inizi a capirla ci prendi davvero gusto... e in ogni giro aspetti solo quel momento... quel passaggio con ruota anteriore alzata e tu a manetta che ti butti nel rettilineo... ci son video ma come anche dice giako non merita come nella realtà... un saluto al loco team per la loro calorosa accoglienza, la loro grossa amicizia e quella pasta fatta al momento ma direi ottima! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.