![]() |
Quote:
|
Giobbe se ci sono io, i maranza girano alla larga...
In piu se c'e anche lo strozza...scappano!!! |
Quote:
unica cosa....è meglio andare di sabato perchè la domenica c'è l'invasione dei kart e veramente non si gira proprio altra cosa....portate (se andiamo lì) tutte le protezioni, scarpe comprese, altrimenti non vi fanno entrare!!!!....l'anno scorso l'unica volta ke non ho girato e stato quando mi sono dimenticato le scarpe:temporale:...però mi ha fatto il buono e i soldi non gli ho buttati:1st::1st: Ciààà......ci aggiorniamo domani....sto anche aspettando news da Tamo67 per lo stato della pista a volpiano:smt136:smt136:smt136 |
Volpiano é messa bene!!! Se il tempo è ok io vado lì
|
Quote:
chignolo a me piace tantissimo.... |
Quote:
si salta come canguri se già esci di 10 cm dalle traiettorie ideali... |
Ma smettila strozza!!! Che ***** fai l'associale?!
Si va tutti insieme e basta... @ Gian: va bene...fatemi sapere!! Io preferirei chignolo, ma se si decide x rozzano mi adeguo!! Solo nn mi ricordo gli orari, il prezzo e come funziona rozzano... |
Quote:
|
Pista di Volpiano agibile e aperta ....:inferno:
Io deciderò all'ultimo cosa fare! |
Quote:
È finito il periodo di stracciare le passere?!:rotfl::rotfl::rotfl: Sto WE giri?? |
noi tempo permettendo rozzano e se faccio in tempo a finire il mezzo.....
pista agibile, hanno girato amici sabato scorso.... ovvio l'alternaza kart pit bike se ci sono.... |
AVVISO URGENTE PER TUTTI:
la pista di CHIGNOLO, fino a tutto questo week end, è aperta solo per i KART causa presenza di neve e ghiaccio. L'accesso alle due ruote è previsto dalla prossima settimana. Sempre bene chiamare la pista prima di muoversi.. |
ciao ragazzi,non conosco nessuno di voi perchè è circa 4 anni che non corro su una mini e sono uscito dal giro,xò mi unisco a voi ovunque voi andiate,attendo di sapere dove si và ;)
|
ciao busna sono dimitri il genovese vieni a codogno e riprendi un po la tua dm
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scusate piccolo ot ma esiste ancora la pistha di piacenza l'altramoto ex l'amicizia? se si perche non la prendete mai in considerazione? io ci.giravo nel 95 ed era bellina molto tecnica come tutte le piste di.mini di una volta
|
ci sono andato 3-4 settimane fa di sabato o domenica non ricordo ed era chiusa
mi sa che aprono solo durante la bella stagione |
Quindi il cerchio si restringe...rozzano o volpiano??
|
ho ancora la mini e la tuta in panne...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |