![]() |
Quote:
Quote:
mi é capitato giá con fior fior di pilotoni di confrontare i manometri... e si son accorti (ed alquanto stupiti) che correvano con pressioni bassisime (0,7 davanti e 0,9 dietro) quando i loro manometri segnalavano 1,2 - 1,4... ed erano dei cinghialotti della SeniorC:lol1: |
dinooo
Quote:
|
Quote:
Quindi Giobbe dice che è digitale, tu dici che è a bagno d'olio...:1st: Secondo me se è digitale, è sconsigliabile immergerlo in liquidi...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
vieni giu sabato cn noi o resti ancora a casa ginigillarti il fagiolo? |
Quote:
nn c'ho tutti sti soldi da buttar via....:lol1: giobbe magari vengo a vedervi, anche se girate ad un orario in cui io tendenzialmente il sabato, quando fuori ci sono -6 gradi, dormo.... fino a quando nn ci saranno temperature accettabili la "IENA" la tengo in box a riposo, tanto è una perdita di tempo girare con sto freddo... t'è capì omosexxxx...:fava: |
ma se si gira al coperto! non te la menare! ti da la paga anche mia moglie e t vergogni.. ecco il vero motivo..
|
ragazzi basta OT grazie.
|
Quote:
|
sabato ne ho vista una messa quasi uguale sulla moto del buon alex grc
|
Quote:
con PMT mi è capitato una volta ma sono sicuro di aver preso un cordolo in pieno con conseguente scampagnata modello rally....:lingua::lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |