Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Parfango Dm 2011... non monta... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/100417-parfango-dm-2011-non-monta.html)

Stef81 24-01-12 09: 22

Comunque sulla mia riesco a montare entrambi i parafanghi senza forzare niente...

...ho una DM obsoleta??

vassu07 24-01-12 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1390198)
Comunque sulla mia riesco a montare entrambi i parafanghi senza forzare niente...

...ho una DM obsoleta??

forse tu hai il parafango vecchio.... il 2011 fa cosi... l'importante è che non si rompa con il tempo, ma io avrei fatto fare lo stampo un po meglio...

matrixgab 24-01-12 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1390024)
Non è nemmeno colpa del rivenditore però se tutti i parafanghi son così...un conto è se il pezzo è difettato,un altro che lo stampo sia fatto un po' ad minchiam e siano più o meno tutti in quelle condizioni.

Infatti, a quel punto il rivenditore dovrebbe andare dal produttore a reclamare :si:

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1390198)

...ho una DM obsoleta??

no Stef, in realtà la tua è una D1, ma nessuno te l'ha mai detto :asd:

fantastik 24-01-12 22: 58

io con la mia dm di problemi ne ho avuti....e non pochi!
a parte le carene,ha ceduto il forcellone anodizzato rosso,e le filettature del reggisella sono partite.
la dm in molte cose,o forse in certe produzioni,ha mancato di precisione e qualita'!!!
condivido che una mini che costa tanto questi problemi non dovrebbe averli.....PERO' DIRE CHE GRC E' AVANTI ANNI LUCE.......E' UN'ERESIA!!!
come scritto da altri,se fosse avanti anni luce perche con gli anni si sta avvicinando,come materiali e come flessibilita',alla concorrenza???!!!

Stef81 25-01-12 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1390251)
Infatti, a quel punto il rivenditore dovrebbe andare dal produttore a reclamare :si:

no Stef, in realtà la tua è una D1, ma nessuno te l'ha mai detto :asd:

Dhou!! :doh: :rotfl: :lingua:

boso udine 25-01-12 17: 53

Emmm

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1390438)
DIRE CHE GRC E' AVANTI ANNI LUCE.......E' UN'ERESIA!!!
come scritto da altri,se fosse avanti anni luce perche con gli anni si sta avvicinando,come materiali e come flessibilita',alla concorrenza???!!!

Beh e chiaro che se qualcuno vince con la propia formula qualcun altro cerca di copiare per farti concorrenza...io reputo giusto il fatto di sviluppare un telaio morbido ma non per copiare la concorrenza perche e molto difficile copiare una cosa nata di sana pianta da un progetto che in mano non hai, ma per dare una scelta al consumatore...
Quindi se mi dici che hai spanato viti hai sfondato il forcellone, io prendo il fucile vado in dm e me lo cambiano senno faccio una strage... Per i soldi che costa queste cose non devono succedere ca""o...ti succede in gara cosa fai?

boso udine 25-01-12 17: 56

Chiaramente sto scherzando ma e improponibile una cosa del genere...
Ad ogni modo dico anche che se grc con il telaio morbido che ha fatto e nonostante tutto non vince reputo che abbia abbondantemente GAGATO FUORI DAL VASO...
oltre che aver cercato di copiare un telaio anche non vince...danno e beffa... Cambia piloti non telaio!

mamo 29-01-12 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1390682)
Beh e chiaro che se qualcuno vince con la propia formula qualcun altro cerca di copiare per farti concorrenza...io reputo giusto il fatto di sviluppare un telaio morbido ma non per copiare la concorrenza perche e molto difficile copiare una cosa nata di sana pianta da un progetto che in mano non hai, ma per dare una scelta al consumatore...
Quindi se mi dici che hai spanato viti hai sfondato il forcellone, io prendo il fucile vado in dm e me lo cambiano senno faccio una strage... Per i soldi che costa queste cose non devono succedere ca""o...ti succede in gara cosa fai?

ogni pilota ha la sua "passione " di marche

boso udine 29-01-12 22: 29

infatti non ho puntato il dito "se cosi si puo dire" contro il pilota privato che compra la moto ma su chi le produce:mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36.