![]() |
Quote:
|
Quote:
hahaha no fratello.... vengo vengo...........mi manchi troppo......hahahahhahahahha |
Brutto cane che nn sei altro....quasi mi preoccupavo!!!:lol1:
E allora ci si vide domani che ti faccio vedere come si guida in spazzolata "stile motard" una Rrz...:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Ma sai con chi stai parlando?! Vorrei ricordarti che quando volo io, gli spettatori fanno una standing ovation!!!
Io sono caduto alla prima s, e l'air box l'ho ritrovato alla curva prima della s che immette sul rettilineo...e la moto rotolando ha preso nella schiena un bambino!!! Vogliamo parlarne?! O all'xbike che con la testa gli ho buttato giu un totem di gomme?! Ora ci si spiega perché son così minchione!!! Ps: tocchiamocele va'... |
hhaha sei troppo the best in the world
|
Oh ma chi sono gli altri pirloti piemontesi?!
Max, big horse (con la mia moto...:1st:) e poi? |
allora .....cè......io ....big horse...boschetto.....dimitri è ufficiale che ce....alex sciorsci e luca di torino.....il ciccione di suo padre....
quindi 6 che girano....paura |
Minchia siete una cifra voi...dai andate giu alle 8 e iniziate a girare a manetta così scaldate l'asfalto!!!! Altrimenti entro io col TT e ci sparo un paio di 38,8....
:rotfl::rotfl::rotfl: Le massime domani danno 10 gradi...dai che dovremmo riuscire a girare bene!!! |
voi siete malati nella testa!! ahahahahaa ...mannaggia proprio ora che ho venduto le termo...
|
Quote:
mai messe manco quando andavo a san mauro e che c'era il ghiaccio attorno alla pista :) non inizierò ora :) tanto dai è sempre bello cadere!!!!!! domenica codognoooooooooooooooooooo |
Bella giornata oggi...tanta bella gente e nonostante la temperatura bassa, l'asfalto ci ha degnato di un "buon" grip, anche con gomme alla frutta!!!!:lol1:
Un saluto a tutti, e complimenti a quei 2 piloti ufficiali BZM che oggi hanno testato i motori in vista della prossima stagione...un bravo a quello con la blata rossa, ma i veri complimenti vanno al pilota in sella alla Rrz che ci ha piantato certi drift da pelle d'oca!!! :rotfl::rotfl::rotfl: Grazie al nonno Mario che ci sopporta e supporta!!!:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da oggi ti cancello dalle mie amicizie :mitra::fava: |
io ci son sicuro sto weekend.. ma nn so se sabato o domenica.. forse sabato sera son a lavorare dallo strozza quindi sabato in giornata mi andrebbe meglio che sn fuori almeno fin alle 2.. cmq si gira sicuro sto we!
|
io domenica se sono a posto col collo e se il tempo lo permette!
|
dai fai sabato lulù!!
tanto cn il collo a pezzi nn t converrà far incontri :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |