Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vi piacerebbe un Trofeo Lazio ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99780-vi-piacerebbe-un-trofeo-lazio.html)

cipolla64 30-12-11 18: 11

Calma, qualcosa si sta movendo, penso che subito dopo le feste saprò darvi notizie certe. Io sono speranzoso, ma la partecipazione sarà la vostra migliore risposta, basta fare solo chiacchiere, è ora di passare ai fatti!!!!. Per scrivere bisogna essere in casa, e io vi VOGLIO in pista. A presto maggiori info.:lol1::lol1::lol1:

FLOREX 63 30-12-11 18: 34

Cipolla santo a breve :mitra::fava::lol1:
Se tutti coloro che parlano,partecipassero alle gare sarebbe difficile la gestione.
Dai caz........ In pista un abbraccio da nonno florex63 e un augurio per un sereno 2012

Alessio88 30-12-11 21: 38

Io sono d'accordissimo con tutti voi e appoggio in pieno la proposta di Rr ( Provocatore )
Inoltre attendo con anzia novità da Cipolla!!!

Poi se posso dare un'idea, sempre che sia possibile: si potrebbe fare anche un calendario andata/ritorno dove il ritorno prevede il tracciato in senso di marcia opposto!!! Sempre che la pista sia sicura allo stesso modo ovvio!

Io comunque con i miei "soci del Team" ci stiamo per adoperare nella realizzazione di un evento cittadino, e spero tanto di riuscirci!!!

ciccio135 31-12-11 01: 43

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1382349)
Calma, qualcosa si sta movendo, penso che subito dopo le feste saprò darvi notizie certe. Io sono speranzoso, ma la partecipazione sarà la vostra migliore risposta, basta fare solo chiacchiere, è ora di passare ai fatti!!!!. Per scrivere bisogna essere in casa, e io vi VOGLIO in pista. A presto maggiori info.:lol1::lol1::lol1:

attendiamo con ansia le novità ...:si:

ricing 31-12-11 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da FLOREX 63 (Messaggio 1382361)
Cipolla santo a breve :mitra::fava::lol1:
Se tutti coloro che parlano,partecipassero alle gare sarebbe difficile la gestione.
Dai caz........ In pista un abbraccio da nonno florex63 e un augurio per un sereno 2012

Aspettiamo le novita':nospam ::box: :smt136 :1st:

Jourdan 31-12-11 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1381989)
Grande RR

Allora ti dico la mia... con qualche amico ci stavamo pensando... e l'idea era la stessa tua. Secondo noi poteva andare anche perchè parlando con qualche pista ci siamo accorti che si poteva fare.

Io purtroppo mi sono dovuto vendere tutto, ma se ti serve una mano contattami!!

In bocca al lupo!!!!

Guarda per quanto riguarda le spese organizzative ho letto i vari post che parlavano di quei costi...chiaramente si parlava di trofei ufficiali con licenza...cosa mica male....

Grc Rrz the power of dreams 

cipolla64 01-01-12 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1382456)
Io sono d'accordissimo con tutti voi e appoggio in pieno la proposta di Rr ( Provocatore )
Inoltre attendo con anzia novità da Cipolla!!!

Poi se posso dare un'idea, sempre che sia possibile: si potrebbe fare anche un calendario andata/ritorno dove il ritorno prevede il tracciato in senso di marcia opposto!!! Sempre che la pista sia sicura allo stesso modo ovvio!

Io comunque con i miei "soci del Team" ci stiamo per adoperare nella realizzazione di un evento cittadino, e spero tanto di riuscirci!!!

Non e male come idea,ma sara difficile girare inn senso contrario

cipolla64 01-01-12 21: 24

Ricordo a tutti che la mia organizzazione sara, un campionato interregionale lazio campania e con laF.M.I.

ciccio135 02-01-12 08: 44

Allora non mi riguarda ... :smt102 :smt102

cipolla64 02-01-12 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1383011)
Allora non mi riguarda ... :smt102 :smt102

Peccato, se mi fai sapere il perche, magari in p.m
se non sono indiscreto.Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.