![]() |
Calma, qualcosa si sta movendo, penso che subito dopo le feste saprò darvi notizie certe. Io sono speranzoso, ma la partecipazione sarà la vostra migliore risposta, basta fare solo chiacchiere, è ora di passare ai fatti!!!!. Per scrivere bisogna essere in casa, e io vi VOGLIO in pista. A presto maggiori info.:lol1::lol1::lol1:
|
Cipolla santo a breve :mitra::fava::lol1:
Se tutti coloro che parlano,partecipassero alle gare sarebbe difficile la gestione. Dai caz........ In pista un abbraccio da nonno florex63 e un augurio per un sereno 2012 |
Io sono d'accordissimo con tutti voi e appoggio in pieno la proposta di Rr ( Provocatore )
Inoltre attendo con anzia novità da Cipolla!!! Poi se posso dare un'idea, sempre che sia possibile: si potrebbe fare anche un calendario andata/ritorno dove il ritorno prevede il tracciato in senso di marcia opposto!!! Sempre che la pista sia sicura allo stesso modo ovvio! Io comunque con i miei "soci del Team" ci stiamo per adoperare nella realizzazione di un evento cittadino, e spero tanto di riuscirci!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grc Rrz the power of dreams |
Quote:
|
Ricordo a tutti che la mia organizzazione sara, un campionato interregionale lazio campania e con laF.M.I.
|
Allora non mi riguarda ... :smt102 :smt102
|
Quote:
se non sono indiscreto.Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |