Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

TOGIFUMI 22-12-11 20: 41

ciao sandrino.....
ci si può iscrivere quando si vuole o l'iscrizione è prima dell'inizio campionato...
forse è scritto/detto da qualche parte,ma non l'ho trovato...
grazie...e in bocca al lupo..

Tucatucacincilla 22-12-11 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1379934)
ciao sandrino.....
ci si può iscrivere quando si vuole o l'iscrizione è prima dell'inizio campionato...

ma tu non eri mica in pensione da minimoto e in primavera della maratona??? :lingua:

aster76 22-12-11 20: 54

Quote:

ciao sandrino.....

Ci sarà tempo una settimana dal momento che Sandro aprirà ufficialmente le iscrizioni, ovviamente prima del campionato!

dossfenner 22-12-11 20: 58

ustia:sbav:,siamo rovinatiiiii!!!!!!!:si::lol1: presentissimo!!! :trattore::trattore:

maurizio vf 22-12-11 21: 09

BELLISSIMO , penso che salteremo solo una gara per forze maggiori ( miki il 22 / 4 fa la prima comunione) per il resto fate spazio che arriviamo !!!!
:sbav: :moto::smt150:smt133:brinda::smt035:smt109:smt023

cuso2009 22-12-11 21: 55

Siete troppo dei grandi............mah sinceramente ero in dubbio se fare o nn fare il campionato, ma dopo queste novita' cercando di Accontentare tutti come posso nn prendere parte a questa fantastica famiglia ( xche' voi siete la mia famiglia) quindi l'anno prossimo PRESENTEEEEE. GRAZIEEE FRATELLIIIIII

Wheeling#69 22-12-11 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1379924)
mah... chiedere no, ma un uccellino mi ha detto che non è ancora finita qui :smt136

shhhh... se no te lo taglio quell'uccellino... ahahah... tempo qualche giorno e, uno alla volta, si dirà quali sono gli "incentivi" dei vari sponsor :si:

Quote:

ciao sandrino.....

Ci si può iscrivere quando si vuole.

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1379940)
Ci sarà tempo una settimana dal momento che Sandro aprirà ufficialmente le iscrizioni, ovviamente prima del campionato!

La settimana o meglio i pochi giorni di tempo a disposizione, saranno solo per gli iscritti al WLB Tour 2011 per avere la priorità di scelta del numero gara.
Passati quei 4-5 giorni che daremo come disponibilità si apriranno le iscrizioni a tutti.
Ricordatevi che all'atto dell'iscrizione bisogna anche definire la categoria di appartenenza, quindi pesarsi in ordine di marcia, possibilmente non subito dopo le feste di Natale :sbav:, in modo di avere chiaro dove iscriversi.
Sbagliando la categoria in fase d'iscrizione si rischierebbe esclusivamente di perdere il numero di gara prenotato, perchè nella categoria minore o maggiore lo stesso numero è già stato magari acquisito da qualcun altro.

massimo74 22-12-11 23: 12

Anch'io presente con mio figlio teo in categoria junior B
Quando inziano i tesseramenti e l'iscrizioni?

Wheeling#69 22-12-11 23: 14

Sicuramente a gennaio.
Avviseremo almeno una settimana prima e daremo tutte le indicazioni, i moduli e le procedure da eseguire.

massimo74 22-12-11 23: 23

ok allora noi abbiamo gia le visite fatte e l'idoneita' agonistica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.