Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   carter polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99616-carter-polini.html)

alex-grc 31-12-11 12: 54

chiedo scusa se sono andato ot!per la mia esperienza su carter polini il massimo lo ottieni con i gt malossi o zpf!

lupo 68 02-01-12 19: 35

anche io ho un miscuglio, cioe' carter zpf e gt bz 50, ed in effetti ha un erogazione abbastanza brusca, che ho aggiustato leggermente togliendo il 19 e mettendo il 18

speedar 02-01-12 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1382538)
va bene lo stesso polini+bz non e' che non va,io lo ho provato e mi e' sembrato brusco di erogazione ma poi si aggiusta tutto con carburazione e lamella giusta!poi ho avuto x 2 stagioni polini piu' malossi50...un altra cosa veramente, sotto e' molto corposo(da l impressione di andare meno sotto del bz ma e' l erogazione dolce che te lo fa credere in realta' non perdi nulla) mentre come allungo non ce paragone...malossi stravince:smt124!quest'anno altro mischione..via i carter polini e sotto degli zocchi,il factory se l e' mangiato col 18(il mio amico col factory usa il 21 ed e' piu' leggero) a rozzano..ora ho sotto un 24..consuma come una dodge viper pero':sbav::sbav:

che differenza di prezzo c'è tra un GT bzm e un GT malossi?

il bzm 50 completo va meglio del carter polini + GT malossi 50cc?

alex-grc 02-01-12 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da speedar (Messaggio 1383309)
che differenza di prezzo c'è tra un GT bzm e un GT malossi?

il bzm 50 completo va meglio del carter polini + GT malossi 50cc?

il bz 50 usa pistoni e cupole piatti mentre il malossi bombati,poi il malossi a livello di pulizia dei travasi e delle luci e' meglio rifinito!tra bz completo e polini/malossi siam li alla fine,diversi in erogazione ma non ho visto sta gran differenza.il discorso e' cambiato montando i carter zocchi,sono un po' piu' aperti sotto le sacche e il pacco ha un inclinazione differente.e si sente:sbav:!!

speedar 03-01-12 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1383329)
il bz 50 usa pistoni e cupole piatti mentre il malossi bombati,poi il malossi a livello di pulizia dei travasi e delle luci e' meglio rifinito!tra bz completo e polini/malossi siam li alla fine,diversi in erogazione ma non ho visto sta gran differenza.il discorso e' cambiato montando i carter zocchi,sono un po' piu' aperti sotto le sacche e il pacco ha un inclinazione differente.e si sente:sbav:!!

ok...

mentre per qunto rigurda l'affidabilità?

aster76 03-01-12 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1382562)
scusa dove ho scritto che va come gli altri motori?se leggi bene ce scritto che gia col 18 va di piu di un bzm factory!ho provato il 21 e andava ancora di piu' sotto(a sensazione pero' perche' non ho potuto fare lo sparo col mio amico),poi chi ti dice che il mio 24 sia un normale carburatore?ciao:lol1:
la comparativa col factory e' stata fatta sul rettilineo di rozzano,il mio amico usa il 21 io il 18,lui albero 39.8 io 39.6(quindi ho anche un pelo meno di cilindrata),e circa 15kg di peso a mio sfavore,andavamo uguale forse avevo un leggero vantaggio ma se tieni conto dei gap(diametro carbu,cilindrata e peso) la differenza a quel punto e' consistente!
ps prova montare un walbro o un triton da 24 a menbrana e poi mi dici se e' solo consumo!!

Ale! ....facciamolo io e tè lo sparo sul rettilineo di rozzano!

fine OT

Gianre 03-01-12 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1383425)

fine OT

Ti piace vincere facile è???:rotfl::rotfl::rotfl:
per essere alla pari almeno dovresti caricare un pò di zavorra sulla motina!!:lingua::lingua:

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1383329)

Chissa chi ti ha dato questa idea???:smt121:smt121:smt121......mi sto già pentendo:smt155:doh::smt155:doh:

Scusate....fine OT

alex-grc 03-01-12 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1383425)

fine OT

ma io sembro l orso yoghi sulla mini a confronto di te...ma si puo ' fare volentieri anzi!ma hai gia messo mano anche al 50one?domanda stupida:rotfl:ti andrebbe questo week di fare 2 giri a rozzano?

alex-grc 03-01-12 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da speedar (Messaggio 1383421)
ok...

mentre per qunto rigurda l'affidabilità?

dei gt direi uguale non corri rischi con nessuno dei due.per quanto riguarda i carter motore..i polini li ho buttati nel cestino!!carter nuovi e una differenza di 15 centesimi tra la sede del cuscino di banco dx dal sx!manco i cinesi...anzi io con i carter d1 e il resto ita ci ho fatto una stagione senza alcun problema mentre con i polini...forse saro sfigato ma ne ho avute 3 coppie e solo una era decente!!

speedar 04-01-12 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1383534)
dei gt direi uguale non corri rischi con nessuno dei due.per quanto riguarda i carter motore..i polini li ho buttati nel cestino!!carter nuovi e una differenza di 15 centesimi tra la sede del cuscino di banco dx dal sx!manco i cinesi...anzi io con i carter d1 e il resto ita ci ho fatto una stagione senza alcun problema mentre con i polini...forse saro sfigato ma ne ho avute 3 coppie e solo una era decente!!

Ora è più chiaro...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49.