Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   e questa è la mia (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/99414-e-questa-mia.html)

ciuppirex 14-12-11 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1376749)
la righerai nel caricarla in macchina per andare in pista!!!!! :rotfl: ;)

Tuca gliela stai buttando:rotfl:

crunc 14-12-11 22: 27

Io sono un pò partigiano, ma adoro DM,se posso permettermi,elimina i tamponi sul piede forcella,possono variarti le reazioni della moto,o se proprio ci tieni, falli nel materiale più leggero possibile.Complimentissimi per la mini!:sbav:

minipolso 15-12-11 01: 08

ringrazio tutti
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1376749)
la righerai nel caricarla in macchina per andare in pista!!!!! :rotfl: ;)

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1376810)
Tuca gliela stai buttando:rotfl:

AAA cercasi carene dm semidistrutte per 1 uscita :rotfl::rotfl::rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da salvatore (Messaggio 1376782)
bellissima,io voto per lasciarla nera,è meno sporchevole,qualche adesivo colore oro nella coda e nei fianchi ed è apposto cosi.....:inferno:

grazie tore , pultroppo gli adesivi dello sponsor ce li dovrò mettere , anche se per poco tempo
Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1376830)
Io sono un pò partigiano, ma adoro DM,se posso permettermi,elimina i tamponi sul piede forcella,possono variarti le reazioni della moto,o se proprio ci tieni, falli nel materiale più leggero possibile.Complimentissimi per la mini!:sbav:

grazie , i tamponi sono in ergal , al massimo posso farli in plastica

revolver147 18-12-11 14: 25

stupenda....

Alex_VR73 18-12-11 20: 58

stupenda complimenti!!!come già detto da altri ne è valsa la pena dare il rene :si: :lol1:

loca84 25-12-11 10: 56

Dai rene!!!lo sappiamo che sei pieno...sarai andato giù nel cavò,una bella mescolata e...pronti con la mini nuova di pacca !!!!

minipolso 26-12-11 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da loca84 (Messaggio 1380645)
Dai rene!!!lo sappiamo che sei pieno...sarai andato giù nel cavò,una bella mescolata e...pronti con la mini nuova di pacca !!!!

scherzi , io nel cavò non ci vado mai , mando il maggiordomo :rotfl::rotfl::rotfl:

gonbike 28-12-11 01: 20

nero opaco ed inserti in oro....il mio sogno.....non modificare nulla...complimentoni

desmodronico 29-12-11 15: 08

e questa dove l'hai rubata? delinquente altro che rene, qua hai dato via il cu..! comunque bella complimenti, mi raccomando battezzala subito :rotfl: ciao bello..

aster76 29-12-11 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 1381938)
e questa dove l'hai rubata? delinquente altro che rene, qua hai dato via il cu..! comunque bella complimenti, mi raccomando battezzala subito :rotfl: ciao bello..

Minkia ...ma sei ancora vivo?!

....bravo Lello, ottima motoretta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29.