![]() |
Quote:
però come saprai dipende anche dalla fasatura che sceglierai. Cilindri analoghi ne sono già stati montati, l'albero regge abbastanza, poi semmai se cominci a sentire un rumoraccio lo puoi mettere nuovo con 15€. Dai mettiti al lavoro e sforna la zippata!!! |
ecco, puoi darmi qualche dritta? come fasature non sono ben informato, nonostante abbia letto parecchi post :/
|
Quote:
|
Si alcuni cilindri hanno già uno scarico altino
xkè nel mondo scooter serve, ma un motore 60cc zippato c'è da essere soddisfatti se allunga fino a 13000 ovviamente deve tirare già da 5000. La mia scelta è albero leggero (standard biella 12mm) fasi moderate 115°-120° max per i travasi e lo scarico poi và anche in base a come nasce il GT ma possibilmente basso, tanto ad alzarlo siamo sempre in tempo. |
Quote:
http://img21.imageshack.us/img21/2950/img2164il.jpg in gara 1 avotek in gara 2 luky 7 velocissimo cambio di telaio fra le 2 gare :smt124 |
Ci stai dando sotto pure tu, ti aspetto a Roma caro io n bello per provarlo, finito andrà da dio, ma sappi che ora che ho visto la tua nuova opera non voglio rimanere dietro, mi toccherà limare di più i miei.
Ti ricordi quando ti davano del matto perchè volevi mettere un cilindro scooter su una mini cina, dicendo che era impossibile? lo dicessero ora! :moto: |
Premesso che sono un sostenitore assoluto di questo tipo di mezzi, indipendentemente se scooterizzati, bigborati ecc...mi sorge una domanda: guardando la foto vedo cilindro italiano, carter cnc avotecnica, carburatore italiano, poi ci andrà marmitta italiana e telaio avo...italiano...senza parlare di gomme...non è che è ora di aprire una sezione che non si chiami più "cina" ?
|
Quote:
la nuova sezione semmai da aprire è Midi 70cc ad aria, ma ancora è presto. Spero tanto che grazie ad AVT questo futuro diventi realtà. |
Non so dove vada ma è certo che se cerco notizie per un bz di sicuro non cerco nelle cina liquido mentre almeno il telaio nella d1 rimane cina...ma ho lanciato apposta il sasso...senza nascondere ovviamente la mano: pare che l'idea di risfruttare materiali più poveri per divertirsi stia tornando un po' a galla...due settimane fa mi sono beccato 5-6 piloti "forti" a girare con cina aria in un posto che avevo loro indicato, uno spettacolo vederli tirare a palla con le cinesine base (e vi assicuro che non erano per nulla fermi) e addirittura uno dei più titolati ha pure ipotizzato di dedicarsi anche solo a queste...insomma, ben vengano componenti migliorativi di questi frullatori ma senza esagerare, se no poi siamo daccapo con l'escalation dei costi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |