Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario Interregionale FMI 2012 Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99271-calendario-interregionale-fmi-2012-minimoto.html)

crash 08-12-11 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1374412)
no...... io ci avrei messo un altro pistone....ahahahahahhaahahah
ps. lo iame canta benissimo anche nelle pistine...
ps.e' il pilota che non ha voglia di balle ,e curva di qua e curva di la e una s di mezzo metro... pomposa e' propio 2 maroni....
i gusti son gusti......

in compenso c'é il mare vicino, buon pesce da mangiare, quel alberghetto con la piscina.... e tanti piloti FMI che approfitteranno di questa gara per provare la pista per l'italiano due settimane dopo!! :si:

bertarex 08-12-11 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1374340)
io ci avrei messo un kartodromo in piu'.... pomposa dal mio punto di vista e' una m........... a meno che non sia quella grossa....:si::si::si:

è una m....???forse perchè non sai girarci forte, o on l'hai mai vista perchè è una pista difficile. il kartodromo che tu dici le mini non le fanno girare

AustinRiki 08-12-11 20: 49

ciao

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1374426)
in compenso c'é il mare vicino, buon pesce da mangiare, quel alberghetto con la piscina.... e tanti piloti FMI che approfitteranno di questa gara per provare la pista per l'italiano due settimane dopo!! :si:

dei piloti fmi non e' che me ne importi molto sinceramente ,tanto quest'anno parto gia con un piede nella fossa 83kg in abbigliamento da gara e dovro' correre con quelli di 10/13kg in meno di me .... comunque se ci saro' sicuramente hotel con piscina e alla sera finira' in devastazione estrema come l'anno scorso nella uisp..... serata memorabile.....:si:

AustinRiki 08-12-11 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1374428)
è una m....???forse perchè non sai girarci forte, o on l'hai mai vista perchè è una pista difficile. il kartodromo che tu dici le mini non le fanno girare

che non ci so girare' forte puo' darsi .. magari tu sei piu fenomeno di me e son contento per te......:si:
i gusti son gusti e sto esprimendo un mio parere... come ad altri non piace codogno ecc ecc...

dixi dave 08-12-11 20: 51

mettevate rozzano hahahahhaha

bertarex 08-12-11 20: 53

è un super calendaio pieno di piste tecniche che insegnato molto,e incazzute altro che kartodromi dove bisogna avere gran motore e basta...vai così Sandro!!!!!!!

crash 08-12-11 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1374429)
dei piloti fmi non e' che me ne importi molto sinceramente ,tanto quest'anno parto gia con un piede nella fossa 83kg in abbigliamento da gara e dovro' correre con quelli di 10/13kg in meno di me .... comunque se ci saro' sicuramente hotel con piscina e alla sera finira' in devastazione estrema come l'anno scorso nella uisp..... serata memorabile.....:si:

vabbé, sará ben meglio nel 2012, no?? Nel passato dovevi correre anche con quelli che pesavano 30kg meno di te (nel Wlb intendo)....

AustinRiki 08-12-11 20: 57

ciao

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1374435)
vabbé, sará ben meglio nel 2012, no?? Nel passato dovevi correre anche con quelli che pesavano 30kg meno di te (nel Wlb intendo)....

quello sicuramente....:si:

minigiò 08-12-11 21: 12

Raga.. a Pomposa son fermo anch'io (forse peggio delle altre piste, se mai fosse possibile.. :asd:).. ma il bello per me comincia proprio per questo! ;)
Ci sono diversi punti in piega o in scambi che viene da pelare il gas.. mentre bisogna capire come tenerlo aperto.. Ci sono anche dei punti dove bisogna farla scivolare un pochetto senza paura.. Sicuramente è una pista dove bisogna girare parecchio per acchiappare i tempi giusti.. per noi "esteri" è un po' più dura.. ma tutto da imparare... quindi benone così.. accettiamo la sfida!!! :si:

AustinRiki 08-12-11 21: 23

ciao

ragazzi tranquilli ho solo detto un opinione su una pista...
c'e' chi si lamenta dei costi, chi dei km,che non capisce le licenze.(idrolele).. io ho solo detto che non mi piace una pista...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.