Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   NEW sondaggio CHE MOTORE PREFERITE?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99263-new-sondaggio-che-motore-preferite.html)

aster76 08-12-11 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1374464)
Parliamo anche di costi di manutenzione,mi sembra una voce molto importante visti i tempi e credo che nella scelta del motore abbia il suo peso.

qua hai fatto centro!

GIGI68 08-12-11 21: 58

beh a sentire riki è alla pari di un bz !!! o sbaglio ??

AustinRiki 08-12-11 22: 02

ciao

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1374473)
beh a sentire riki è alla pari di un bz !!! o sbaglio ??

io con un pistone ci faccio 70 litri.....e non solo io,ovvio che si vuole avere sempre il motore fresco e croccante lo cambi prima, come gli altri ......
.....per gli altri materiali di consumo e' tutto come gli altri......:si:

aster76 08-12-11 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1374474)
io con un pistone ci faccio 70 litri.....e non solo io,ovvio che si vuole avere sempre il motore fresco e croccante lo cambi prima, come gli altri ......

Ah beh.... io lo cambio prima!

AustinRiki 08-12-11 22: 08

ciao

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1374475)
Ah beh.... io lo cambio prima!

e ma aster tu sei the king della croccantezza.....!!!!:si:

idrolele 08-12-11 22: 25

io chiaramente ho votato bzm ( pur avendo avuto polini,zocchi ) e da qualche tempo non disdegno blata perchè come ha detto rasty non è male e va forte :si:

GIGI68 08-12-11 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1374474)

70 litri !!!! a 15 20 la fascia e 50 il pistone

genovese 09-12-11 14: 17

be dai si è capito x i missili romagnoli ci vuole il bzm xke tanto loro sanno guidare la moto e la gran potenza non serve...per i fermoni del nord meglio lo iame che aiuta tanto xke un gran motore....

voto iame xke va proprio forte ovunque...SOTTO IN MEZZO E SOPRA

RR 417 09-12-11 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1374464)
Parliamo anche di costi di manutenzione,mi sembra una voce molto importante visti i tempi e credo che nella scelta del motore abbia il suo peso.

e si parliamone,anche io faccio caso a queste cose.come banco motore scelgo il Bzm per praticita' perche' ho quello(ma alla fine sono tutti simili e uno o l'altro e' la stessa minestra),invece per quel che riguarda il gruppo termico il cilindro Iame mi sembra delicato e ha piu' manutenzione come un vero prodotto Racing ma visti i tempi di crisi:doh:il cilindro Bzm e' piu' commerciale e va' discretamente visti i numeri di vendite ma non mi convince per finiture e per il riporto sulla canna,per me non all'altezza come qualita' visto il prezzo.credo che optero' o per un cilindro OR(se lo trovo) o nel ricromare un cilindro Bzm :si:

GIGI68 09-12-11 16: 09

sapete dirmi con che tolleranza c'è tra pistone e cilindro sullo iame ??? bzm è 0,05 mm .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23.