![]() |
io uso un normale k-way(perchè non mi va di star a spendere 100 € per una inceratina:D) e ovviamente si cerca di coprire il filtro dall'acqua che potrebbe tirar su la ruota dietro e che potrebbe pescare lateralmente :si:poi si cerca di far evitare all'acqua di entrare tra i magneti della bobina ed il volano e dentro la pipetta della candela ...basta un pò di grasso ed il gioco è fatto :si:
|
Grazie Simo come immmaginavo, magari I guanti si possono coprire con quelli in lattice anche, mentre per le scarpe non saprei
I'll filtro dell'aria con una mezza bottiglia di coca cola e coi buchi, si scende col getto dell'aria... |
Quote:
|
Crunc, tanto non è venuto, ha dato buca pure sta volta :pistola:
cmq i guanti in lattice io non te li consiglio, poi non so se qualcuno li usa :smt102 per quanto riguarda la giornata, vista da sbandieratore è stata spettacolare, soprattutto le categorie con le mini a noleggio...ahahahah, che spettacolo, c'era qualcuno (fuschini) che entrava in curva con il manubrio che invece di seguire il verso della curva, guardava dall'altra parte :D :D,praticamente sembrava stesse facendo speedway :lol1: :lol1: poi c'era un ragazzo che ora mi sfugge il nome, che ha vinto diverse gare di cross che prendeva le curve a gas spalancato usando il ginocchio come punto d'appoggio,come fosse bloccato su una rotaia, poi va bè, ha fatto certi bei voletti pure lui :lol1: :lol1: volevo fare un grande saluto a Gabriele e alla Romina e tutto lo staff che ha condotto per questi 7 anni la gestione del NEW MOTOR PARK, lasciando le redina a Iarno Cavalli che dal 6 gennaio riaprirà i battenti con ingresso gratuito per tutti gli junior :si: COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI :si: ed un saluto a tutti gli amici ;) |
Ehm...il getto del max, sorry... Hehe
Simo da febbraio-marzo vedrai che me le faro' tutte, chiamatemi crash due..:inferno: |
solo da febbraio a marzo?? :D :D
per arrivare a crash, ancora è solo un piccolo antipasto :lol1: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |