![]() |
lovely job Whell
|
Quote:
Te lo chiedo perchè non ho idea di quanti potrebbero essere così "giovani" per partecipare a questa categoria, che tu sappia chi potrebbe fare la senior C? |
Quote:
sSteven di che ti preoccupi sei un razzo comunuque!!!1ahaha!!:lol1::lol1::lol1: |
Seriamente....Vi dico che successivamente guardero' con attenzione il regolamento ora non riesco....
per chi e' scettico sappiate..che nulla e' lasciato al caso si cerca di soddisfare tutti..veloci non veloci anziani e giovinetti.... da parte mia cerchero' di inquadrare da subito le categorie e i nomi al fine di rendere ancor piu' spettacolare le nostre giornate in pista..... ed ora come dice Sandro...attenti..al calendario......ci attendono giornate super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::ro tfl: |
Ottimo lavoro ragazzi!!!! azz se siete professional!!!
mo vediamo di adeguare la motina :doh: |
Quote:
|
Complimenti a tutto lo staff ed ottimo lavoro , mi sa' che la categotia vecchietti sara' agguerrita...
|
per la griglia di partenza gara due ,non ho capito bene cosa si intende per miglior tempo ? quello totale di gara o quello su un giro(non credo)?
per i numeri di gara ,invece chi partecipa all'interregionale, mi pare di aver capito che i colori tabella e numero non importano ,ma comunque devono essere anche dietro la sella ,oppure si può come l'anno scorso, averlo solo sul frontale? comunque sia mi adeguo a quello che decidete vi quoto in pieno ottimo lavoro tanto ci si diverte comunque:si::si::si::si: |
Quote:
Se devi riverniciare la moto questo non lo so :lingua: Quote:
Quote:
Anche perchè da miei calcoli sulle età medie, ti posso assicurare che sarà una delle categorie più piene; sarebbe buona cosa se i "vecchietti" veloci come te potessero prendere in considerazione anche la categoria a peso :smt124:smt124 Quote:
Quote:
|
Non esiste una categoria tipi "primi passi" con bambini sotto gli 8 anni ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |