Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99090-regolamento-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

crunc 01-12-11 19: 31

lovely job Whell

STEVEN73 01-12-11 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1371946)
La Senior C è per i vecchietti.
La puoi scegliere, come puoi anche scegliere di fare la senior A o la senior B (a seconda di quanto pesi).

Quindi mi stai dicendo che un "Ragazzino":rotfl: come me che è nato nel '73 non è obbligato a fare la senior c ma può scegliere un'altra categoria in base al peso giusto?
Te lo chiedo perchè non ho idea di quanti potrebbero essere così "giovani" per partecipare a questa categoria, che tu sappia chi potrebbe fare la senior C?

fily68 01-12-11 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1372033)
Quindi mi stai dicendo che un "Ragazzino":rotfl: come me che è nato nel '73 non è obbligato a fare la senior c ma può scegliere un'altra categoria in base al peso giusto?
Te lo chiedo perchè non ho idea di quanti potrebbero essere così "giovani" per partecipare a questa categoria, che tu sappia chi potrebbe fare la senior C?

sSteven di che ti preoccupi sei un razzo comunuque!!!1ahaha!!:lol1::lol1::lol1:

fily68 01-12-11 20: 19

Seriamente....Vi dico che successivamente guardero' con attenzione il regolamento ora non riesco....
per chi e' scettico sappiate..che nulla e' lasciato al caso si cerca di soddisfare tutti..veloci non veloci anziani e giovinetti....
da parte mia cerchero' di inquadrare da subito le categorie e i nomi al fine di rendere ancor piu' spettacolare le nostre giornate in pista.....
ed ora come dice Sandro...attenti..al calendario......ci attendono giornate super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::ro tfl:

Tucatucacincilla 01-12-11 20: 48

Ottimo lavoro ragazzi!!!! azz se siete professional!!!
mo vediamo di adeguare la motina :doh:

marbor.one 01-12-11 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1372019)
bella sandro....così direi che sono tutti accontentati,almeno spero:smt124.......devo solo valutare se fare la cat. ANZIANOTTI o la senior A....:trattore:

Ottimo Sandro così posso pensare di correre ancora contro il mio amico di merende che ormai davo per perso causa il peso che non gli vuole aumentare!!!come invece gli succede per l'età ormai siamo dei vecchietti da senior C:lingua:

capigat73 01-12-11 21: 04

Complimenti a tutto lo staff ed ottimo lavoro , mi sa' che la categotia vecchietti sara' agguerrita...

marbor.one 01-12-11 21: 12

per la griglia di partenza gara due ,non ho capito bene cosa si intende per miglior tempo ? quello totale di gara o quello su un giro(non credo)?
per i numeri di gara ,invece chi partecipa all'interregionale, mi pare di aver capito che i colori tabella e numero non importano ,ma comunque devono essere anche dietro la sella ,oppure si può come l'anno scorso, averlo solo sul frontale?
comunque sia mi adeguo a quello che decidete vi quoto in pieno ottimo lavoro tanto ci si diverte comunque:si::si::si::si:

Wheeling#69 01-12-11 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1372018)
solo una domanda...numeri di gara ben visibili sui 2 lati della sella e sulla parte frontale,altezza minima 12 cm e tabelle porta numero in base al colore del numero?ho capito bene?devo riverniciare la moto quest'inverno giusto?

Hai capito bene, i colori delle tabelle e dei numeri possono essere a scelta ma accoppiati come da regolamento.
Se devi riverniciare la moto questo non lo so :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1372027)
lovely job Whell

:si: grazie :si:
Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1372033)

Puoi optare per la senior A o B in base al peso. Non sei obbligato.
Anche perchè da miei calcoli sulle età medie, ti posso assicurare che sarà una delle categorie più piene; sarebbe buona cosa se i "vecchietti" veloci come te potessero prendere in considerazione anche la categoria a peso :smt124:smt124

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1372079)
Ottimo Sandro così posso pensare di correre ancora contro il mio amico di merende che ormai davo per perso causa il peso che non gli vuole aumentare!!!come invece gli succede per l'età ormai siamo dei vecchietti da senior C:lingua:

:1st: anche a me non cresce la pancia ma cresce la sostanza :smt124:smt124

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1372083)
Complimenti a tutto lo staff ed ottimo lavoro , mi sa' che la categotia vecchietti sara' agguerrita...

Moolto agguerrita :trattore:

rovere 01-12-11 22: 00

Non esiste una categoria tipi "primi passi" con bambini sotto gli 8 anni ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.