![]() |
helicoil è una brutta malattia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
Quote:
|
Io proprio ieri sera sono andata da una ferramenta molto grande nella mia zona, e pronta consegna non avevano nulla...Mi ha detto il commesso che me li avrebbe ordinati, la borsina con kit di varie misure e attrezzetti per l'inserimento in offerta € 125,00 +iva!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://img638.imageshack.us/img638/8606/cactusl.jpg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Io girando qualche ferramenta abituale della mia zona non ho trovato prezzi diversi per 3 passi M5 M6 M8. Per questo ho chiesto se si può trovare qualcosa a meno, visto che in fondo il costo maggiore è costituito dai maschi x filettare. |
Intanto credevo che li usassimo soltanto noi cinesisti :D
In realtà gli Helicoil sono di una marca specifica, ma non producono soltanto loro questi "rifiletti". Ci sono anche i Recoil e altre marche. In ogni caso io li ho presi su ebay dove la scatola da 25 la si trova sui 7-8 euro a seconda del passo: bisogna però guardare sugli annunci della Gran Bretagna perchè in Italia costano un'occhio. Invece ho visto che i maschi costano non tantissimo dall'america (incredibile ma vero) Per cercarli scrivete pure recoil o helicoil che anche se non sono di quelle marche escono lostesso. Saludos |
Quote:
|
ma,scusate l'ignoranza,come si fa ad avvitare l'elicoil??come è fatta la sua chiave??era per capire visto che non l'ho mai fatto!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |