![]() |
Quote:
partendo dal fatto indiscusso che le PMT sono tutte gomme superbe , a mio avviso andando verso il caldo ( fa caldo!!!!!!) una gomma troppo morbida (T41 a salire) non è che non vada bene , assolutamente , ma solo che l'usura della stessa sale in maniera esponenziale al salire della temperatura gomma/asfalto , a confronto della tenuta che aumenta si ma non quanto l'usura. Il problema fondamentale di un pneumatico è quello di trovare un compromesso favorevole fra usura e tenuta (grip) sta a noi decidere quale è il fattore + importante personalmente per un uso non agonistico nel periodo estivo userei le T4 |
non so ancora se vado in pista a piobesi giovedì sera o sabato tutto il giorno, se vado giovedì ho solo domani per prenderle quindi penso andrò in via cherubini, per la mescola pensavo anche io alle t4 piuttosto che le 41, ora che ho finito l'università andrò in pista spesso quindi prima della gara di bricherasio dove dovrò cambiarle d nuovo avrò tutto il tempo di finire queste, non vedo l'ora di fermarmi ai box e vedere che la gomma è ancora rotonda...
|
sono andato oggi col socio mariano da cosmoto e ci siamo portati un bel treno di pmt t40 a testa, appena le collaudo vi faccio sapere come vanno anche se sono convinto che saranno una bomba ;)
|
scusa mi puoi dire quanto le hai pagate ????
altra domanda , mi puoi dire i giorni che la pista di Piobesi è aperta per le moto di proprietà ?? ti chiedo questo perche io sono sempre andato a Volpiano da demo |
La pista di piobesi è aperta hai privati:
martedi, giovedi sera sabato mattina, pom e sera domenica mattina. |
Grazie Lorey
rapidissimo come al solito |
le gomme le abbiamo pagate 61euro la posteriore e 56 l'anteriore, mescola t40 perchè le t41 che son più morbide costavano di più e gli ultimi 5 euro li abbiamo tirati fuori di spiccioli :asd:
|
Quote:
azz 117 a treno le t 40 e quanto venivano le 41 ,forse ti conveniva prendere le t41 da pbp a 110 euro + 9 di spedizione a questo punto , dopo 24 ore dal pagamento ti arriva la merce a mezzo corriere ,comunque hai fatto bene lascia stare le cina |
le 41 venivano 10/15 euro in più il treno se non ricordo male, comunque ora che non dovrei più avere problemi di bolle e quindi urgenza di cambiare le gomme posso prenderle da internet con calma, aspettare quello che devo aspettare e pagarle anche un pochino di meno, con tutti i soldi che ho speso in cina schifose che si sono disintegrate in una giornata non sono stato a badare ai 10 euro questa volta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |