Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98724-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

jyowy_5 17-11-11 10: 14

Nord e Centro... vabé... nn mi stupisco...

mottamix 17-11-11 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da jyowy_5 (Messaggio 1366691)
Nord e Centro... vabé... nn mi stupisco...

Ciao,leggo che sei della provincia Napoli....e si legge pure un certo "sarcasmo" unito a "delusione" nelle tue parole....purtroppo non abbiamo la forza per coprire tutta Italia....ci dispiace...:si:

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1366410)
Bravissimi, ve l'ho meritate, ma fateci sapere anche le piste pero !!

Gli impianti che saranno teatro del Trofeo sono tutte omologate FMI...a brevissimo.posteremo la lista e le date...work in progress...:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1366456)
WLB numeri 1.... :1st:

Però ora che ci avete messo la pulce nell'orecchio non vediamo l'ora di sapere di più....:rotfl::rotfl::rotfl:

Carissima Elo...saprai tutto alla cena di sabato...riesci a resistere ancora 2 giorni?:nospam::lol1:

Elo#89 17-11-11 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1366700)
Carissima Elo...saprai tutto alla cena di sabato...riesci a resistere ancora 2 giorni?:nospam::lol1:

Si dai resisto 2 giorni..... :si::si::si::si::si:
Sarà più difficile aspettare l'anno prossimo per l'inizio della nuova stagione :sbav::sbav:

Luca's father 17-11-11 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1366690)
vabbé, ho capito... non riesci proprio ad aspettare!:smt155
Non vedi che cercano proprio di porre le basi per attirare nuove leve "giovani", nei limiti delle "regole" che impongono FMI ed assicurazioni....
lascia un pó di tempo a sta gente che "lavora" per noi!!;)
Normalmente si sanno le nuove regolamentazioni e le piste coinvolte nei vari campionati per l'anno prossimo verso metá/fine dicembre. Quest'anno tutti stanno anticipando le comunicazioni, ma ovviamente (per me) hanno bisogno di tempo per sistemare il "puzzle"!
Cavoli, i campionati sono appena finiti, non si puó pretendere tutto "subito", non credi.
Hai abbastanza tempo per decidere poi dove far partecipare tuo figlio... e ti assicuro che troverai pane per i tuoi denti:lol1:

amico mio
già dalle premesse sembra che girino i bimbi dai 7 anni in su, non credo che modifichino nulla, però amen, aspetterò un anno al limite

ovviamente lo sai bene che io avrei voluto farlo con tutto il cuore il WLB, quest'anno venivo quasi in tutte le gare al sabato pur di stare li con voi:si:

spero vivamente di trovare pane per i miei denti, anzi per i dentini del mio piccolino:1st:

andres 17-11-11 11: 07

complimenti davvero!!non vedo l ora di riniziare.....che 2012 che ci aspetta:sbav:

pedezootv 17-11-11 11: 42

grandi!!!!!!!:si:

jyowy_5 17-11-11 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1366697)
Ciao,leggo che sei della provincia Napoli....e si legge pure un certo "sarcasmo" unito a "delusione" nelle tue parole....purtroppo non abbiamo la forza per coprire tutta Italia....ci dispiace...:si:

Più delusione.. solo che ormai la situazione è in standby ed è brutto leggere che la federazione motociclistica ITALIANA releghi una così bella iniziativa (soprattutto per gli under 14) al Nord ed al Centro

Davide#21 17-11-11 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1366704)
amico mio
già dalle premesse sembra che girino i bimbi dai 7 anni in su, non credo che modifichino nulla, però amen, aspetterò un anno al limite

ovviamente lo sai bene che io avrei voluto farlo con tutto il cuore il WLB, quest'anno venivo quasi in tutte le gare al sabato pur di stare li con voi:si:

spero vivamente di trovare pane per i miei denti, anzi per i dentini del mio piccolino:1st:

Se posso permettermi....
Peró nn puoi ogni volta farne una tragedia perché nn fanno correre il tuo bambino di 6 anni!!!
Ma a quell'età e necessario farlo correre così?!
Anzi secondo me è pure troppo presto x salirci su una minimoto...

Potresti farlo girare il sabato con gli altri bambini in modo da abituarsi, poi tra un paio d'anni lo butto nella mischia!!!
Tanto cosa ti cambia una classifica a fine giornata...a tuo figlio sicuramente nulla!

Senza offesa...:lol1:

manu491 17-11-11 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da jyowy_5 (Messaggio 1366777)
Più delusione.. solo che ormai la situazione è in standby ed è brutto leggere che la federazione motociclistica ITALIANA releghi una così bella iniziativa (soprattutto per gli under 14) al Nord ed al Centro

per come è nato il wlb sono già arrivati anche troppo "in là" rispetto alle origini, di sicuro non sono i ragazzi del wlb a dover rispondere.

in ogni caso: VENTO IN POPPA PIRATI!!!!!!

Wheeling#69 17-11-11 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1366064)
La vedo difficile, c'e' sempre quel sabato di prove cronometrate in FMI che mi fa tirare indietro il culo...

Poi, vuoi che non faccia almeno una garetta nel Regionale Veneto, sara' difficile non presenziare.

Vuoi dirmi che tu farai solo gare con tessere FMI? Non ci credo neanche se lo vedo :asd:

(Riporto qui questo messaggio, visto che potrebbe essere attinente sia all'interregionale che al campionato italiano.)

Noi come Interregionale, nonchè come tradizione WLB, faremo tutto in giornata.
Novità di quest'anno, anche il CIV nel Campionato Italiano minimoto svolgerà tutto in unica giornata, così da dare la possibilità a tutti di impegnare solo la domenica. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.