![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
AU 264 W 20 (2 tacca dall'alto) getto minimo 55 getto max 64-66 messa cosi il medio e' poco dosabile,appena dai gas prende deciso,pero' su alcune piste puo' far comodo;) |
Quote:
( Non dimenticare da W3 e min. (38) 40 (42) - provare :si: e quindi combinatione di membrana e, e ... - per la pista differente ....) con carburazione...... in modo da poter trascorrere molto tempo..... è normale ;) |
qualcuno mi sa dire come mai un getto del minimo così alto su un motore 40 aria ?
io mi ricordo che con il 50 H2O facevo min 50-52 estate-inverno , non è troppo il 55? |
Quote:
|
Quote:
Buon Natale |
Quote:
Quote:
Alla fine, dopo un paio di prove, la combinazione che funzionava meglio era questa: min:48 max:91 polv: AN266 spillo:W23 2^ tacca dall' alto Valvola gas:40 Flangia da 10mm. sullo scarico La temperatura esterna era piuttosto bassa, circa 5° Dovrò verificare il funzionamento con la sua marmitta che dovrebbe essere decisamente più performante e poi provare in pista questa combinazione, per vedere se il bimbo si trova bene. Poi proverò anche con polverizzatore AU, ma, se come ho letto sopra la moto diventa più aggressiva, non so se mio figlio apprezzerà la modifica..... vedremo..... |
Quote:
Per quanto riguarda la taratura standard per le minimoto e per il PHGB 18 Il getto del massimo ( 97 ) Il getto del minimo ( 50 ) L'emulsionatore.. ( di serie 60...serve x il circuito dello starter) Il polverizzatore (AN266 ) Il galleggiante ( 4gr ) Ghigliottina con smusso ( 40 ) Poi abbiamo lo spillo alla seconda tacca ( di serie w23 ). non mi ricordavo i vari accoppiamenti di polverizzatore/spillo ma ho trovato in rete questa taratura per il 18 , quindi come accoppiamenti dovresti essere giusto così... con la flangia montata mi sembri ancora troppo alto di getto max anche se fa freddissimo...il motore è un 40 non preparato? la marmitta ha la pancia per un 50 o per un 40 ? |
Quote:
La marmitta è una CS e ha una pancia piuttosto piccola, il motore è un Polini 5T normalissimo, senza lavorazioni e con l' albero a spalle blu. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52. |