Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   ma il trofeo italia UISP 2012 si fa o no? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98583-ma-trofeo-italia-uisp-2012-si-fa-no.html)

RAFFAELE58 13-11-11 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1365286)
quella č una regola fmi mai fatta rispettare, ma tu cosa farai nel 2012 ?

Aspetto nuove dagli sponsor... spero di trovare i fondi per correre con qualcuno in fmi altrimenti... ciccia! UISP in famiglia con tempra e tenda del Leroy Merlin...

crunc 13-11-11 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1365281)
spero non mettano la clausola di poter partecipare o alla uisp o alla fmi...

Se non ho capito male , in uisp faranno una categoria solo per i licenziati FMI.

salvo 79 13-11-11 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1365301)
Aspetto nuove dagli sponsor... spero di trovare i fondi per correre con qualcuno in fmi altrimenti... ciccia! UISP in famiglia con tempra e tenda del Leroy Merlin...

Invece se farai fmi, come la farai con mercedes e albergo 5 stelle ? naturalmente scherzo in bocca al lupo

power83 13-11-11 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1365311)
Se non ho capito male , in uisp faranno una categoria solo per i licenziati FMI.

sarebbe ora, anceh se avrebbe poco senso dato che sarebbero gli stessi sia in uisp che in fmi

CZar 13-11-11 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1365311)

A me sembra un doppione inutile. E poi come, fanno correre tutti insieme, quelli da 40 chili con quelli da 90?

RAFFAELE58 13-11-11 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1365319)
Invece se farai fmi, come la farai con mercedes e albergo 5 stelle ? naturalmente scherzo in bocca al lupo

No, intendevo tempra e tenda leroy perchč continueremmo a correre da soli, senza un team, come alla fin fine abbiamo fatto quest'anno...

crash 13-11-11 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1365352)
A me sembra un doppione inutile. E poi come, fanno correre tutti insieme, quelli da 40 chili con quelli da 90?

oggi al Galliano era proprio cosí.... tutti insieme allegramente.... hanno vinto i soliti..
Forlani davanti a Chessa:lol1:

Luca's father 14-11-11 09: 46

bello Galliano bello bello...

Forlani lo vedevo guidare ed era come rilassato si impegnava ma gli viene proprio naturale, un talento secondo me.

mamo 15-11-11 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1364810)
Allora restiamo tutti collegati :sbav::sbav::sbav::sbav:

Nononononono...Io non c'entro nulla :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Aspetto anche io con ansia la prossima settimana :inferno::inferno:

a Galliano hanno detto che ci sarā una prova unica e probabilmente a pomposa...si chiaccherava dicendo che ci sarā il regionale triveneto,emiliano romagnolo e centro italia....i migliori di questi vanno alla prova unica del trofeo italia...si diceva anche che ci saranno categorie come la open a... open b .... gentlement...( non si sā ancora da che etā) e la cat . elite ...boh...intando a galliano le categorie erano cosė....e dicevano che era la prova per il regionale emilia romagna...vedremo....:temporale::temporale:

Luca's father 15-11-11 16: 05

e il vincitore di Pomposa sarebbe il campione italiano UISP 2012?

e se in quella gara si ha un pelo di sfiga che fai?
se hai la febbre? se cadi, se rompi la catena...?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24.