Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Modifiche Importanti!!!clavicola Fratturata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9854-modifiche-importanti-clavicola-fratturata.html)

DanI@Blata 19-06-06 20: 01

azz brutta.. dai bel che almeno avrai qualcosa da raccontare.. vuoi mettere??? un pilota che non cade non e un pilota.. io mi sono lussato un gomito.. che mi e uscito di sede.. l'ho rimesso apposto da solo e ME NE VANTO.. gh

ilnonnovinci 19-06-06 20: 03

ma le tute da minimoto le hanno le protezioni sulle spalle? perceh' se no io il mio completo da maxi non lo mollo per niente al mondo

Gate 19-06-06 20: 17

urca, mi dispiace :(

certo che hanno la protezione per le spalle

Aerografie Demodesign 19-06-06 20: 43

ragazzi vi ringrazio tantissimo per la vostra solidarietà!!siete unici!!!: ))))
io non avevo protezioni alle spalle ma dubito che con la botta che ho preso sarebbero servite a qualcosa...
sicuramente la prossima volta che salirò in mini metterò una sottomaglia con tutte le protezioni immaginabili!!

saluti
Aerografie Demodesign
www.demodesign.too.it

roby84 19-06-06 20: 47

accidenti...mi spiace:confused:

è capitata anche a me la stessa cosa con la cinese, mi si è impuntata la pedalina sull'asfalto all'XBike

per fortuna ero sul tornante stretto prima dei box ed ero praticamente quasi fermo...mi sono raschiato un pò il culetto (un pò tanto:D )

però per quanto poco potessero fare avevo la tuta da meccanico integrale, guanti e ovviamente il casco:brinda:

ora con la z1 non me la sento di andare in pista senza tuta o protezioni, quindi devo farmi il corredo al più presto :look:

desa85 19-06-06 22: 03

auguroni di pronta guarigione!!!

kalimero75 19-06-06 22: 56

Mi dispiace anche a me, auguri di buona guarigione.
Però volevo dire una cosa importante. Io ho avuto 4 mini moto fin'ora, le prime due ad aria, e poi due a liquido. Con quelle ad aria ero arrivato a toccare le pedaline praticamente ad ogni curva, così mi sono fatto la C1a liquido. Poi, toccavo le pedaline anche con questa, così le ho accorciate a 7 cm, ma toccavo lo stesso e il ginocchio invece no. Adesso ho la C1v8..... sto sempre col ginocchio a terra e non ho mai toccato le pedaline. Monto le pmt e con tutto che in curva mi butto, (a volte devo tirare su il ginocchio) le pedaline non toccano. C'è un motivo..... non tutte le C1sono uguali e lo sappiamo, la mia prima rblata, aveva le pedaline a 13cm da terra, quella che ho adesso le ha a 15cm. Sembrano poco, ma 2cm in altezza si sentono, però, anche il sedile è 2cm più alto, quindi la posizione di guida è invariata, ma la moto è leggermente più alta. L'ho notato perchè l'ho confrontata con quella che avevo prima. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che ha gli stessi problemi.

desmo 19-06-06 23: 19

Mi dispiace tanto, spero tu possa ritornare presto. Ma avevi la tuta?
Io al raduno ho dato una bella legnata alla esse dopo il traguardo, ho provato a prenderla a gas spalancato ma nel sinistra destra la pedana(polini in plastica accorciate e rialzate) mi ha sollevato la ruota e via...mi sono fermato nell'erba.
Risultato moto distrutta ma la mia tutina ha fatto il suo lavoro. :mann:

PS per chi ha C1: Comprate i rialzi di Henry, devono essere una vera ****ta (Henry ricordati di me :asd:), con quelli le pedane si alzano di molto e non dovrebbero esserci + problemi.

miki 20-06-06 08: 02

Bhe! un pò te la sei cercata, cmq si sa le pedanedelle cinesi fanno schifo!!!!!!

Cmq guariscoi presto e torna a dare gasssssssssssssssssssse!

gattoross 20-06-06 08: 22

tanti auguroni....dopo la calalugna......meglio avere sempre tuta e protezioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.