Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita Grc per il 2012 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98485-novita-grc-2012-a.html)

Fabiano Fant. 09-11-11 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da nanogt (Messaggio 1363599)
noto con dispiacere che continui tu a scrivere minchiate... qualcosa di certo ce altrimenti non avrei iniziato il post ... ma se non sei interessato tu e qualcun altro siete pregati di non sporcare questo post con le suddette minchiate! e prima di scrivere informati dato che io l ho fatto..

Concordo in pieno: in ogni post del genere ci sono pagine di stupidaggini o cattiverie gratuite, non serve a nulla! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1363616)
sarebbe bello si aprissero post del genere presentando novità, quando si hanno notizie certe o il permesso dall'azienda di poterne parlare....altrimenti è quasi inevitabile che vada così...;)

Esatto: le novità o si dicono con precisione o si aspetta, altrimenti si crea confusione.

resa1986 09-11-11 12: 45

si ma qua nessuno scriverà la verità perchè non si può fare.... ergo è un post inutile

WIDE 09-11-11 12: 52

possiamo fare delle supposizioni però...calcolando che GRC fece la rivoluzione del telaio nel 2008, nel 2009 aggiustò il tiro, nel 2010 nuovo telaio, 2011 praticamente niente, se tanto mi da tanto 2012 nuovo telaio...quanto meno me lo auguro visto che GRC per me è l'unico antagonista valido a DM, parlando di potenza aziendale e volume di affari... e un marchio con questo blasone non può sparire nel nulla....

nanogt 09-11-11 13: 04

questo era l intento del mio post....quello di parlare piu o meno di quello che sarà e delle eventuali evoluzioni dell grc...non credo sia inutile questo post , anzi tutt altro....ma chi lo crede tale puo benissimo non seguirlo e tanto mano scriverci...

Grazie wide per aver capito il mio intento....:si:

simo748s 09-11-11 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1363672)
possiamo fare delle supposizioni però...calcolando che GRC fece la rivoluzione del telaio nel 2008, nel 2009 aggiustò il tiro, nel 2010 nuovo telaio, 2011 praticamente niente, se tanto mi da tanto 2012 nuovo telaio...quanto meno me lo auguro visto che GRC per me è l'unico antagonista valido a DM, parlando di potenza aziendale e volume di affari... e un marchio con questo blasone non può sparire nel nulla....

Quote:

Originariamente inviata da nanogt (Messaggio 1363683)
questo era l intento del mio post....quello di parlare piu o meno di quello che sarà e delle eventuali evoluzioni dell grc...non credo sia inutile questo post , anzi tutt altro....ma chi lo crede tale puo benissimo non seguirlo e tanto mano scriverci...

Grazie wide per aver capito il mio intento....:si:

daccordissimo :si:

mikydm9 09-11-11 13: 36

ma grc non fa come dm che ogni anno ti fa una moto e ci mette un piccolo aggiornamento tra 2010 e 2011 che a fatto a messo cli sganci rapidi e verniciato il telaio ora x il 2012 vedrete in vendita pinza rdfadiale al post e modifica nel forcellone .grc si e fermata x non mettere in vendita la stessa moto pero x il 2012 grandi novita e x dirlo mi sono informato

Dany65 09-11-11 13: 41

Ok, tutti informati e nessuno dice nulla... ;)

Parliamone...

Quindi novità per il 2012? Forcellone regolabile come le marche concorrenti? Pinze radiali all'anteriore e al posteriore? :smt121

revolver147 09-11-11 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1363701)

Parliamone...

Quindi novità per il 2012? Forcellone regolabile come le marche concorrenti? Pinze radiali all'anteriore e al posteriore? :smt121

Non sarebbe male come cosa. Io personalmente è un pò che ne sto studiando uno partendo dal vecchio forcellone della rrz del longo :-)

Davide#21 09-11-11 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da nanogt (Messaggio 1363599)
noto con dispiacere che continui tu a scrivere minchiate... qualcosa di certo ce altrimenti non avrei iniziato il post ... ma se non sei interessato tu e qualcun altro siete pregati di non sporcare questo post con le suddette minchiate! e prima di scrivere informati dato che io l ho fatto..

Te lo ridomando...sai qualcosa di certo?!
-si: parlacene...
-no: evita di fare del buonismo che nn stiamo inquinando un post interessante visto che si parla di nulla...
Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1363616)
sarebbe bello si aprissero post del genere presentando novità, quando si hanno notizie certe o il permesso dall'azienda di poterne parlare....altrimenti è quasi inevitabile che vada così...;)

Quotissimo....

Ste#155 09-11-11 14: 36

Partendo dal presupposto che non so nulla,

Quote:

Parliamone...

Questa,se fosse, potrebbe essere una novità

Quote:

Parliamone...

Queste invece pure finocchierie:lol1::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.