Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Cina nuova o costruirsela a pezzi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/98447-cina-nuova-costruirsela-pezzi.html)

piero77 08-11-11 15: 39

io volevo prendere la mk6 quella di avotecnica perchè gia' monta degli optional .....

di sicuro avendo preso una vecchia mk1 ho risparmiato..... ma per farla andare in sicurezza ne devo cambiare di cose..... forse faccio esperienza nel montaggio .....ma di sicuro spendo quasi la stessa cifra....

quella di 115 euro sembra buona come prezzo, poi dipende dalla dotazione di serie che ha.

Stellina 08-11-11 15: 48

è di serie!!!!!!!

DesmoMascio 17-11-11 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1363089)
Un negozio online mi ha proposto questa mini nuova a 115€ spedita.
Che modello è MK4 o MK5???
Quindi lascio perdere la MK6???
Immagine

è uguale alla mia....solo le carene hanno un colore diverso.
credo che sia una mk5

io l'ho pagata pochissimo...l'ho vinta ad una lotteria!!!!!ahaahahahahah...è vero!!!
me la sono ritrovata in casa e pian piano me ne sto appassionando...

ti dico...il mio telaio non mi sembra drittissimo...poi il motore è montato non proprio al centro e difficilmente riesci a spostarlo più verso l'asse mediano della moto. il cerchio posteriore aveva grossi problemi...probabilmente è storto, tanto che lo sto cambiando...i materiali poi son quelli cinesi...quindi: filtro benza che si spacca, serbatoio che si spacca anche lui dove c'è l'attacco per il tubo, le pedaline fanno ca...re..

inoltre io sono alto e ho dovuto fare un'eresia per renderla un po' più "midi"

ecco questi sono i difetti...
poi concordo con la filosofia di Io_N_Bello.....ma che cavolo ce li spendi a fare su un mezzo del genere 1000, 3000€ così? li investirei su una moto vera...
ciao

Io_N-Bello 18-11-11 03: 45

Quote:

Originariamente inviata da DesmoMascio (Messaggio 1366996)
...poi concordo con la filosofia di Io_N_Bello.....ma che cavolo ce li spendi a fare su un mezzo del genere 1000, 3000€ così? li investirei su una moto vera...
ciao

Sarà xkè leggo il mio nick ma mi sento chiamato in causa...
per moto vera intendi una moto a ruote alte spero...
se si appoggio in pieno.

donnomega. 18-11-11 06: 05

Quote:

Originariamente inviata da piero77 (Messaggio 1363242)
io volevo prendere la mk6 quella di avotecnica perchè gia' monta degli optional .....

di sicuro avendo preso una vecchia mk1 ho risparmiato..... ma per farla andare in sicurezza ne devo cambiare di cose..... forse faccio esperienza nel montaggio .....ma di sicuro spendo quasi la stessa cifra....

quella di 115 euro sembra buona come prezzo, poi dipende dalla dotazione di serie che ha.

vabbe va a cercare.. 1 motore novo lo trovi a 60€
lo compri e ai un sacco di ricambi

DesmoMascio 20-11-11 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1367059)
Sarà xkè leggo il mio nick ma mi sento chiamato in causa...
per moto vera intendi una moto a ruote alte spero...
se si appoggio in pieno.

certo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.