![]() |
Quote:
Avrai sicuramente ragione visto che ne sai almeno il doppio di quanto ne so io di motori, ma la domanda sorge spontanea... PERCHÈ?? |
Quote:
si esattamente la tamoil wr100.......a mio parere il meglio al momento delle benzine classiche |
Quote:
|
aumentando la percentuale di olio crei una sorta di guarnizione tra fascia e cilindro e diminuisce il trafilaggio di gas!
|
Quote:
:fava: |
Quote:
:fava: Mi sa che a sto punto gA ragione Alex.... |
io da quando giro solo a olio ho notato dei gran miglioramenti !!!! solo che faccio fatica ad accenderlo =)=)=))=)=)=)=)=)=))=)
scherzi a parte con lo zocchi giravo anch'io al 5/6% ma alla fine tutti questi grandi benefici non li ho tratti anzi, alla prima revisione il cielo del pisto e testa erano ben imbrattati. |
Quote:
Concordo, troppo olio imbratta la candela, la scintilla peggiora e le prestazioni ne risentono: secondo me meglio puntare sulla qualità dell'olio che sulla quantità. |
Quote:
il mio meccanico quando ha aperto il motore mi ha chiest " ma a quata percentuale di olio giri ???? " quando gli ho detto 5-6% mi ha urlato dietro( :rosik: ) come un matto e mi ha detto le tue stesse parole :smt121 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |