Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

SAGGIO 05-12-11 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1373364)
fioi ste boni!!!! :box:

:bho:Quel poco che abbiamo in Veneto cerchiamo di apprezzarlo.... ringraziamo tutti quelli che si addossano qualsiasi tipo di responsabilità a titolo organizzativo nel settore delle minimoto .... ricordeve che ghemo ben poco dove n'dar divertirse!!:smt089

:teach: Detto questo,.... vi informo che la pista indoor di Monselice sarà inaugurata molto probabilmente verso i primi di gennaio 2012 (entro il 6 gennaio 2012). A seguito dei primi test, hanno potuto appurare un coefficiente di grip che si può migliorare. Hanno scelto di migliorare questo coefficiente, appositamente per la categoria minimoto. Il risultato sarà eccezionale.

:blabla:Il Titolare del circuito ha invitato i minimotoristi, per tramite del sottoscritto, ad accedere al circuito gratuitamente nell'arco dei giorni che intercorrono dal 26 dicembre al 31 dicembre 2011 per provare la pista. Ora...... Minimoto a Manetta e simpatizzanti accederanno a tale prova preliminare in data 30 dicembre 2011 sin dal mattino, ... chi vorrà aggregarsi sarà ben accetto.

:moto1:Il tracciato è lungo 370 mt circa, la corsia di pista è larga 7 mt.:badgrin: Al momento sono in corso d'opera tutte le operazioni di riassetto tecnico della carreggiata per ottenere un'aderenza più che ottimale per la categoria minimoto.
Ragazzi ci vediamo il 30. .... vietatissimo mancare!!
:smt130

Presenti...! pittosto de arruginirse semo disposti atutto! A presto eora!

andrea7033 05-12-11 23: 52

dovrei esserci e portiamo anche diego cosi prova il mostriciattolo nuovo........

checco68 06-12-11 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1373393)
Presenti...! pittosto de arruginirse semo disposti atutto! A presto eora!

potremo mai mancare anche noi ???? se dopo natale io e mio figlio presenti cosi si collauda e roda per bene le motine new marachiate 58:sbav::lol1::lol1:...
senza la presenza di certe organizzazioni , che si fanno un mazzo tanto cosi, sarebbe ben dura andare a correre con i nostri figli... certo che adesso manca solo Treviso ad essere senza una pista:doh:
checco

jetro 06-12-11 11: 21

370m hai gia' visto la pista? immagino un 6/69-70 come rapporto

chrilio 06-12-11 18: 09

penso un 6/68 possa bastare poi dipende dal peso ...ecc

checco68 06-12-11 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1373656)
penso un 6/68 possa bastare poi dipende dal peso ...ecc

dipende dal peso?? allora meglio mettersi in dieta e mangiare pochi panettoni :-) dipende anche molto da come si fa scorrere la moto dal manico ecc ecc :-) meglio decidere sul posto ma un 68 sembrerebbe perfetto x il primo test su questo bel circuito

ilniubbo 07-12-11 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1373364)
fioi ste boni!!!! :box:

:bho:Quel poco che abbiamo in Veneto cerchiamo di apprezzarlo.... ringraziamo tutti quelli che si addossano qualsiasi tipo di responsabilità a titolo organizzativo nel settore delle minimoto .... ricordeve che ghemo ben poco dove n'dar divertirse!!:smt089

:teach: Detto questo,.... vi informo che la pista indoor di Monselice sarà inaugurata molto probabilmente verso i primi di gennaio 2012 (entro il 6 gennaio 2012). A seguito dei primi test, hanno potuto appurare un coefficiente di grip che si può migliorare. Hanno scelto di migliorare questo coefficiente, appositamente per la categoria minimoto. Il risultato sarà eccezionale.

:blabla:Il Titolare del circuito ha invitato i minimotoristi, per tramite del sottoscritto, ad accedere al circuito gratuitamente nell'arco dei giorni che intercorrono dal 26 dicembre al 31 dicembre 2011 per provare la pista. Ora...... Minimoto a Manetta e simpatizzanti accederanno a tale prova preliminare in data 30 dicembre 2011 sin dal mattino, ... chi vorrà aggregarsi sarà ben accetto.

:moto1:Il tracciato è lungo 370 mt circa, la corsia di pista è larga 7 mt.:badgrin: Al momento sono in corso d'opera tutte le operazioni di riassetto tecnico della carreggiata per ottenere un'aderenza più che ottimale per la categoria minimoto.
Ragazzi ci vediamo il 30. .... vietatissimo mancare!!
:smt130

Che ficco anchi'io spero di esserci allora!!! ... c1 permettendo :D

Elix #24 08-12-11 13: 42

Quindi volendo posso andare a girare dal 26 al 31 anche ogni giorno gratis? infine gli rodo la pista e io mi diverto :si: Appena ci sono novità postate grazie :lol1:

ignazio loi 09-12-11 10: 01

salve ragazzi miposso aggregare anche io il 30

chrilio 09-12-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da ignazio loi (Messaggio 1374570)
salve ragazzi miposso aggregare anche io il 30

SARAI IL BENVENUTO!!!:inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.